ACQUARIO: OROSCOPO DAL 12 AL 18 DICEMBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Gemelli”
(dal 12 al 18 dicembre)

ACQUARIO
Il cielo dell’Acquario questa settimana “ribolle” di grande fermento creativo. Il messaggio di questa splendida Luna Piena in ottimo aspetto sa di rivelazione, di soluzioni ingegnose che restituiscono fiducia e ottimismo, e di possibilità di apportare cambiamenti e miglioramenti alla propria vita.

Per il lavoro, da una parte è un ottimo periodo per confermare alcune traiettorie intraprese, e per ricevere consensi e nuove proposte grazie a quei contatti creati negli ultimi mesi, ma dall’altra è come se la mente viaggiasse nel futuro e stesse già pensando ai prossimi passi da compiere. L’Acquario ha costantemente bisogno di novità, di sentirsi vivo in ciò che sta facendo. Ma è pur sempre vero che una carriera – penso ad esempio ai giovani e a chi da poco ha intrapreso un nuovo percorso – va costruita anche sui passi del presente.

Ed è proprio questo il “tema” acceso dalla Luna Piena: trovare il modo di costruire una strategia di lungo termine, senza però sentirsi ingabbiati nelle routine. E non a caso parlavo di plenilunio di rivelazioni e soluzioni, perché questa settimana può davvero svelare l’Uovo di Colombo vincente. Vale la pena di prestare attenzione alle intuizioni e alle idee che ti verranno a far visita durante la settimana (specie mercoledì 14, quando si formerà la Luna Piena) perché rappresentano un prezioso “seme” che germoglierà nel corso delle prossime settimane. Ogni situazione è diversa, ma in moltissimi casi questo seme avrà un tratto comune: la collaborazione. In questo periodo, infatti, puoi davvero moltiplicare possibilità e traguardi se impari a (con)dividere percorsi e strategia con un buon team di soci e collaboratori. Questo non significa che questo cielo non consenta “assoli” (tutt’altro!), ma che con il sostegno di una giusta band si può spiccare di più anche come “solisti”.

Anche per l’amore è una settimana generosa e incoraggiante, grazie ad una bellissima Venere nel segno che dona sex appeal e sicurezza in se stessi. E il resto del mondo non tarderà ad accorgersene, sotto un cielo ricco di nuovi incontri. Ma anche di nuovi “scontri”, con persone che ti corrono dietro o che, al contrario, si fanno desiderare. Anche per alcune neo-coppie potrebbe esserci un confronto determinato dall’esigenza di definire meglio la relazione. Non avere fretta, e lascia che sia il tempo a stabilire i confini della vostra vicinanza. Buon momento anche per le coppie che vogliono mettere in piedi un importante progetto. E per chi lo desidera: bebè in arrivo!


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo