ACQUARIO: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio -1

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 ACQUARIO
LUNA NUOVA

Eccoci arrivati ad un grande appuntamento con la vita! La Luna Nuova che splende nel tuo segno nella giornata di giovedì 15 offre una bellissima occasione professionale che rilancia i tuoi affari in una condizione di maggiore forza. Siamo all’alba di un nuovo inizio che coinvolge direttamente te attraverso un nuovo incarico, un nuovo progetto o cliente, una nuova posizione o collaborazione. In certi casi è bene non farsi cogliere impreparati, visto che nella congiunzione di Sole e Luna, unita a Mercurio, c’è coinvolto anche un buon aspetto di Urano. Il pianeta dell’imprevedibilità, difatti, potrebbe cogliere di sorpresa, farti giungere questa notizia o proposta in maniera del tutto inaspettata o – se l’attendevi – in maniera diversa da come l’aspettavi.

Ma qui, caro Acquario, non devi lasciare nulla agli imprevisti o al caso, perché devi riflettere bene prima di dare una risposta o di intraprendere un percorso: per qualcuno potrebbe crearsi uno “spartiacque”, un bivio; per altri, una “riflessione” per capire quali siano le priorità professionali da portare avanti. Qualsiasi cosa accada, è bene schiarirsi le idee e assumersi gli impegni con maggiore senso di disciplina. Se questa settimana devi chiudere un accordo, cerca di non essere troppo altezzoso o non percepire alcuni “classici” giochi al ribasso della controparte come un’offesa personale. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo