ACQUARIO: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio -2

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 ACQUARIO
LUNA NUOVA

Okay… Venere ha lasciato il tuo segno la scorsa settimana. Ma non per questo devi farti prendere dalla sindrome da abbandono, perché il pianeta dell’amore continuerà a proteggere sia i single che coloro che da poco hanno fatto un buon incontro. Anzi, posso dirti una cosa? Quando tutti gli innamorati del mondo festeggeranno l’amore durante la giornata di mercoledì 14, tu addrizza le antenne perché potresti ricevere inaspettatamente un romantico invito o scambiarti una bella promessa con la tua recente conquista. Mi raccomando: i nuovi incontri – se “colpiscono” – vanno coltivati. Mettici anche tu un poi di buon impegno, soprattutto se è da tempo che sei solo.

Buon momento anche per stabilire un “traguardo” con il partner, un progetto da sviluppare nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Tuttavia in questo periodo c’è un discorso particolare che riguarda il rapporto con i figli: in un anno di grandi revisioni introspettive e personali, è importante essere più affermativi e meno permissivi. Se devi affrontare una delicata questione con un figlio, meglio farlo ora che le stelle appoggiano che in altri periodi. Stesso consiglio per chi invece deve mettere in chiaro un problema con il partner. Quando ci sono belle stelle, non posso escludere che qualcuno si liberi finalmente di un peso, di una oppressione. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE