ACQUARIO: OROSCOPO DAL 15 AL 21 MAGGIO

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 15 al 21 maggio)

ACQUARIO
Il treno sta prendendo la rincorsa, che dici Acquario, saltiamo sopra? E’ un cielo che ti vede accogliere nuove sfide, nuove opportunità che possono rivelarsi vincenti già dalle prossime settimane. Lentamente stai facendo crescere un germoglio che segue in un certo senso le tue inclinazioni, le tue aspirazioni più autentiche. Perché, ora più che mai, vuoi sentirti te stesso, senza vincoli e senza ristrettezze. E allora, lo vogliamo prendere ‘sto treno?

Cominciamo dal cielo del lavoro, che nelle ultime settimane potrebbe aver visto qualche miglioramento, con novità ancora embrionali e spesso un po’ incostanti. Da questa settimana, c’è la possibilità di stabilizzare questo trend, mettendo i nuovi progetti sul giusto binario di concretezza, consolidando la propria posizione con un rinnovo, una promozione o con un nuovo accordo che arriverà alla firma entro la fine del prossimo mese. Cerca di non tergiversare nelle attese, di non “tirartela” troppo nelle trattative e non attaccarti a cavilli per puro puntiglio, perché a questo punto l’essenziale è mettere a terra: partire concretamente con i progetti e fare. Ma sono convinto che molti stiano già seguendo un “flusso” che in certi casi sta portando anche nuove direzioni e cambiamenti di orizzonte. Le giornate intorno a giovedì 18 sono incoraggianti per chi deve avviare un progetto, una nuova attività, e per chi sta considerando una trasferta lavorativa in un’altra città. Giove, infatti, in proficua collaborazione con la Luna e Marte, illumina il settore dei viaggi e dei nuovi studi che possono ampliare l’area d’interesse della tua attività. Bel momento per i “creativi” del segno, con buone intuizioni e strategie che consentono anche di tirar fuori da un cassetto un progetto e dargli una nuova chance. La quadratura di Mercurio mette in guardia dalle spese, soprattutto se legate alla casa o al ménage di famiglia, ma direi che al tuo arco hai molte frecce per rimpolpare presto le casse.

In amore ci sono alcune belle novità che riguardano i single e alcuni recenti incontri o contatti con nuove persone. Lo prendiamo ‘sto treno? Certo che… “ni”, crasi tra “sì” e “no” che riflette egregiamente lo stato di confusione interiore che attanaglia molti single del segno. Questo non significa che tu sia poco interessato, anzi. Significa piuttosto che, come da copione, hai bisogno dei tuoi tempi per entrare in una nuova storia e definire meglio i termini del tuo “impegno”. Certo, in molti casi sono anche i molti impegni lavorativi, o altre priorità organizzative, a catturare il tuo tempo e la tua attenzione. Se poi il tuo (o il suo) cuore è già impegnato, sarà ancora più difficile trovare i giusti incastri. Insomma, tutto è in divenire, ma sono certo che nelle prossime settimane troverai il giusto equilibrio e farai le scelte migliori. Intanto, le giornate migliori per amare e per vivere una nuova emozione sono mercoledì 17 e giovedì 18. Se ci sono i presupposti, chi ha vissuto una recente separazione può tentare un riavvicinamento. Intorno a domenica 21 è possibile ricevere un invito, una proposta (di matrimonio?) o una comunicazione importante.


LEGGI ANCHE:


 

comments

Oroscopo