ACQUARIO – OROSCOPO DAL 2 AL 7 AGOSTO

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE!
“Speciale Luna Nuova in Leone”
(dal 2 al 7 agosto)

ACQUARIO

La Luna Nuova in Leone e ancor più la Luna Piena in Acquario del prossimo 18 agosto sono “lune mannare” per noi. Sono quelle Lune che ci mettono di fronte ad uno specchio potente, ci mostrano una nuova immagine di noi stessi e ci raccontano con il linguaggio delle emozioni ciò che stiamo diventando.

Molto spesso lo specchio è costituito dagli “altri”, dalle relazioni interpersonali più strette. In questo periodo, è più forte che mai la sensazione di rispecchiarsi in alcuni rapporti e di non riconoscersi più in altri. Per questa ragione, sotto i transiti di agosto alcune coppie iniziano a voler dare contorni più definiti al proprio amore. Alcuni iniziano a pensare di vivere insieme, di fissare una data per farsi una promessa solenne, o iniziano a desiderare un figlio. Sono tutti modi per “(ri)scegliersi” con più forza e determinazione.

Ma per la stessa ragione, le coppie che arrivano più stanche a questo giro di boa iniziano a vedere qualche divergenza in più. Si mostra la necessità di “lavorare” per rinsaldare nuovamente un’unione rilanciandola su nuove basi, o di prendere strade separate. Ed è sempre per la stessa ragione che chi è da (troppo) tempo senza un amore, in questo periodo inizia a sentirne il desiderio più forte che mai. In tutti questi casi, l’altro diventa uno specchio che ci mostra la nostra immagine in divenire: ciò che stiamo diventando e ciò che non siamo più.

comments

Oroscopo