ACQUARIO: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

ACQUARIO

Da questa settimana, oltre a Mercurio, anche il Sole scende in campo dalla tua parte e contribuisce a creare un’onda favorevole. In questo periodo stai cercando di darti il meglio pur rimanendo fedele ai tuoi obiettivi di vita. C’è però una domanda che nasce spontanea: sei sicuro di aver capito cos’è meglio per te?

Come dicevo la scorsa settimana, nella sfera professionale si sta giocando una partita importante che permette di consolidare la tua posizione, di rivedere, migliorare e rafforzare (in alcuni casi anche tramite nuovi accordi e compromessi) i tuoi rapporti interpersonali con referenti di lavoro, capi e collaboratori. Se attendi un rinnovo contrattuale o una ri-definizione della tua posizione in azienda, è bene sfruttare questi transiti per “chiedere”. In molti casi, occorrerà attendere la seconda metà di aprile per avere delle risposte certe, ma il trend è assolutamente positivo. Chi invece ha già iniziato un nuovo percorso o presentato una richiesta nei mesi scorsi, questa settimana potrebbe ricevere importanti conferme/risposte soprattutto nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24 quando la Luna è nel segno. In alcuni casi potrebbe trattarsi anche di offerte di lavoro che “spostano” un po’ il baricentro degli obiettivi, con una nuova mansione diversa dal consueto, o con un’offerta che proviene da un’altra società, o con un incarico che porta a viaggiare o a valutare un trasferimento in un’altra città. Insomma, questo cielo parla di occasioni, ma sta a te avere la capacità di scegliere e di non arrabbiarti se dovrai rinunciare a qualcosa. All’inizio della settimana, l’ultimo quarto di Luna potrebbe portare a momenti di confusione o di distrazione, ma a questo punto è importante mettere ordine e selezionare. Con Marte quadrato attenzione a non sfuggire dalle responsabilità o dall’affrontare alcune problematiche di lavoro.

Questo vale anche in amore… L’Acquario è un segno che pur di non affrontare uno scontro, preferisce a volte chiudersi in se stesso e non parlarne. Questo, però, è uno schema da non adottare in questo periodo, soprattutto se c’è ci sono decisioni importanti da prendere con il partner che riguardano la casa, la famiglia o più in generale la riorganizzazione di alcuni aspetti del ménage di coppia. Ancora una volta la quadratura di Marte fa da “compressore”, ed è importante trovare la giusta valvola di sfogo affrontando e prendendo di petto ogni questione o problema. Se l’altro pretende maggiore definizione, anche chiedendoti una convivenza o un matrimonio, in questo periodo potresti avere le idee confuse. Se da una parte hai difficoltà a dire di “no”, dall’altra tendi a fuggire da chi t’insegue. Calma e ritrova il tuo centro: come dicevo nel precedente oroscopo, hai bisogno di affrontare questo momento di vita prendendoti il tuo tempo. In rari casi la dinamica è ribaltata, per cui se è il partner a sfuggire alle tue richieste, prova a dargli tempo senza creare pressioni. Buon recupero per i sentimenti attorno a venerdì 24, anche per quei single che guardano all’amore attraverso gli occhi di una tenera e intrigante amicizia.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo