ACQUARIO: OROSCOPO DAL 21 AL 27 NOVEMBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 21 al 27 novembre)

ACQUARIO
Sbagliando s’impara. Ce lo dicevano le maestre alle elementari, e oggi che siamo più grandi lo dobbiamo dire da soli a noi stessi. Questa non vuole essere una lezione per raggiungere la perfezione, ma un invito a capire quando è il momento di dire “no”. La vita non può essere un eterno compromesso, dalle cose più piccole alle questioni più serie. Dire “no” fa bene alla nostra autostima e al nostro benessere psicofisico, e rappresenta un passo avanti verso un cielo più maturo, centrato e felice. E se qualcuno si offende, pazienza. Negli ultimi giorni, i nostri “no” sono stati a volte più preziosi dei “sì”: chi li ha saputi dire, ha dato prova di maturità e centratura. Chi non c’è riuscito (a volte non è facile) ne farà tesoro per il futuro perché, come dicevo, sbagliando s’impara.

Questa settimana, invece, professionalmente parlando è il momento di dire “sì”. “Sì” ad una proposta allettante che riaccende gli entusiasmi, ad un’entrata economica che rinverdisce le finanze, “sì” ad un nuovo percorso lavorativo iniziato di recente. Le giornate di riferimento sono giovedì 24 e venerdì 25. Come vedi, i “no” servono a stabilire i confini, i “sì” a confermare che la direzione è quella giusta e a centrare gli obiettivi. Soprattutto se c’è stata una trattativa in bilico.

Nei sentimenti, ci sono amori che è tempo di far uscire allo scoperto. Mi rivolgo soprattutto a chi vive una storia clandestina, o che ancora non hanno raggiunto una definizione nel rapporto. Questa settimana si può fare un passo in avanti, avere un tenero chiarimento volto alla costruzione di qualcosa di più importante. Anche qui, è il momento di dire un “sì” più deciso alle situazioni che meritano, o un “no” a quelle che da troppo tempo sono “al palo” e non fanno passo né avanti né indietro. I single stanno entrando nel periodo più promettente di questo 2016: la stessa giornata del 25 può inaspettatamente stupire con uno di quegli incontri in cui pensi: “Ah, però!”.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo