ACQUARIO: OROSCOPO DAL 22 AL 28 AGOSTO

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 22 al 28 agosto 2016)

ACQUARIO
Inizia l’Ottava tappa del viaggio intorno all’anno, per certi aspetti una delle più importanti e decisive. “Ottava” è sempre sinonimo di trasformazione e di crescita. La vita del nostro Acquario, dopo tempi decisamente duri, sta per rinascere un’ottava più in alto: più libera e appagante, più definita e decisa. È un processo che durerà un intero anno, ma questo Sole in Vergine consente davvero di passare in rassegna le “cose” che costellano la nostra vita (idee, progetti, attività lavorative, relazioni affettive) e decidere cosa accogliere nell’Arca che ci condurrà nella nostra rinascita.

Quello che inizia a metà settembre, infatti, è un cielo che premia le scelte: questo sì, questo no. Questo mi rappresenta, questo non mi rappresenta più. Tempo di mollare le zavorre di ciò che appartiene a una vecchia immagine nella quale non ci riconosciamo più, per ripartire più leggeri e scattanti alla conquista di ciò che invece realmente desideriamo diventare.

Lo stesso discorso, naturalmente, vale anche per il cuore. Le relazioni forti entrano in un nuovo cielo che consente loro di crescere e di raggiungere nuovi importanti traguardi. Le relazioni stanche o zoppicanti, che non hanno più grande linfa vitale, si fermano al checkpoint di questo nuovo cielo che, in un modo o nell’altro, vuole solo il nostro benessere e la nostra felicità. E, diciamocelo, era ora!

comments

Oroscopo