ACQUARIO: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio (1/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 ACQUARIO
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

Nuovo giro, nuova corsa! Diamo il benvenuto al Sole e Venere che da qualche giorno riaccendono il cielo del segno di nuova grinta. Le ultime settimane sono state faticose, non c’è che dire. Il cielo del 2018 è iniziato all’insegna di nuove responsabilità che hanno appesantito le giornate e, soprattutto, l’umore di molti nati del segno. In diversi casi si è parlato di “prove di maturità”, una sorta di invito a fare sul serio, ad affrontare paure e freni interiori. Il ritorno del Sole nel segno fa luce su questo mondo interiore in tumulto e apre una fase di novità (tra idee e proposte) che consente di mettere un punto e ripartire. Non è un caso che da qualche giorno alcuni siano in cerca dell’occasione giusta per cambiare aria, per tornare a guardarsi intorno in una nuova posizione, in una diversa realtà aziendale o in un’altra città.

Soprattutto per i liberi professionisti è importante anche saper scegliere, cercando di lavorare sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Ad esempio la giornata di martedì 23 potrebbe farti valutare una nuova situazione, o spingerti ad una scelta a seguito di un’offerta/notizia inaspettata. Rimane sempre un periodo nel quale è bene tenere d’occhio le finanze, tuttavia dalla prossima settimana con Mercurio nel segno è possibile anche guadagnare di più (soprattutto per i commercianti e gli imprenditori), ma anche valutare un investimento per migliorare la redditività del lavoro. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo