ACQUARIO: OROSCOPO DAL 24 AL 30 OTTOBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Scorpione”
(dal 24 al 30 ottobre)

ACQUARIO
D’ora in poi si fa sul serio! Da questa settimana, il Sole e Mercurio entrano in decima casa, la casa del successo e della realizzazione; ma anche la casa delle responsabilità delle nostre conquiste, degli impegni che si rincorrono frenetici, dell’ansia da prestazione che si fa sentire. In questo periodo abbiamo l’opportunità di raccogliere i frutti dei nostri sforzi precedenti, il che è facilmente traducibile in maggiori entrate di denaro, incasso di fatture, ma anche riconoscimenti che vanno oltre il lato meramente economico. Da cosa nasce cosa, per questo non mancheranno nuove opportunità, soprattutto per i liberi professionisti, che si tradurranno in nuovi progetti a partire dall’inizio del 2017. Trattandosi di una fase dell’anno che porta il frutto di ciò che si è seminato in precedenza, chi parte da zero (penso ad esempio ai più giovani) potrebbe fare più fatica, ma se non altro può essere valorizzato in base al proprio talento o ai propri studi recenti. Come dire, bisogna essere realistici e non pretendere la luna se la valigia delle proprie esperienze è ancora vuota. Tuttavia, state tranquilli, le opportunità non mancano.

Il momento più forte di questa settimana è senz’altro tra giovedì e sabato, con un culmine venerdì 28. In queste giornate è possibile stringere un accordo molto importante, duraturo nel tempo, fare un incontro che rivitalizza le prospettive del lavoro, ricevere delle conferme o avere un’idea geniale per la propria attività. C’è tanta roba che bolle in pentola, devi soltanto tenere a bada un po’ l’ansia. In questo quadro brillante, infatti, c’è solo qualche strascico dell’ultimo periodo che ti vede per certi versi affaticato, a tratti confuso o leggermente pessimista. E’ possibile che sia stata anche la recente quadratura di Venere ad aver portato qualche preoccupazione di tipo affettivo. Qualsiasi sia il motivo, non lasciarti distrarre e accogli le cose belle che questo cielo ha da offrirti.

E parlando proprio di amore, in questo periodo si tracciano alcune scelte di coppia che si tradurranno presto in progetti importanti che in molti casi comprendono il matrimonio o un bebè in arrivo. In alcuni casi, la progettualità che si instaura con il partner potrebbe riguardare anche un progetto lavorativo da portare avanti insieme. Anche chi invece frequenta una persona da poco tempo (o in generale è indeciso sulla propria relazione) ma ancora non ha avuto il coraggio di definire, entro breve arriva a una scelta più netta. Splendide occasioni per i cuori solitari nel fine settimana! Domenica 30 consiglio un po’ di riposo… anche perché molti saranno reduci da un sabato sera molto movimentato!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo