ACQUARIO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo 2/2

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo)
 ACQUARIO
LUNA PIENA

… tra cui i valori dell’amore. Se di recente ci sono state discussioni con il partner, direi che in questo periodo c’è maggiore propensione a capirsi, ad essere complici. Qualsiasi tipo di problema tu abbia riscontrato, ora è più facilmente risolvibile. Certo, l’astrologia indica il giusto tempo delle cose ma non fa “miracoli”. Per cui, anche se stai optando per una separazione, questo è un momento per farlo con un atteggiamento più consapevole e deciso. Così come per il lavoro, anche nella coppia (ma non solo) si parla di soldi, forse a seguito di una questione ereditaria oppure perché devi riavere indietro dei soldi prestati.

Se c’è una casa di mezzo, è possibile che un buon accordo possa essere chiuso durante il mese di marzo. Onda emozionale per i single o per tutti coloro che vogliono rimettersi in gioco con i sentimenti: dalla prossima settimana il buon aspetto di Venere e Mercurio permette di tornare a credere nell’amore. Intanto domenica 4 è indubbiamente la giornata più romantica di tutta la settimana, anche per organizzare assieme al partner una gita fuori porta o un viaggio breve da dedicare al relax e a se stessi. Le novità del cuore (recenti o in arrivo) non devono essere accolte con sospetto o con quella tipica ansia che talvolta blocca: vivi le emozioni giorno dopo giorno, e soprattutto senza accollarti un trascorso sentimentale che spesso ti frena. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE