ACQUARIO: OROSCOPO DAL 27 MARZO AL 2 APRILE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Ariete
(dal 27 marzo al 2 aprile)

ACQUARIO

Che gran movimento nella vita dell’Acquario… e siamo solo all’inizio! La Luna Nuova di questa settimana accende la tua Terza casa e conferma un trend legato ai viaggi (di lavoro o di piacere), agli “spostamenti” intesi anche come nuovi interessi e occasioni che spostano l’asse dagli obiettivi inizialmente prefissati. In questo cielo, tutto parla a gran voce di “movimento” ed è bene seguirne l’onda senza restare aggrappati alle premesse iniziali.

Per i liberi professionisti questo è un periodo davvero interessante, e sarebbe un peccato bloccarsi davanti alla confusione del dilemma se le offerte arrivano da più fronti. Molto dipende ovviamente dalla situazione lavorativa di ognuno, ma se nelle scorse settimane hai rimesso in moto gli affari allargandoti e proponendoti a nuovi contatti, adesso potresti ritrovarti a fare una selezione precisa o ad organizzarti il lavoro con altri collaboratori. Anche per i lavoratori dipendenti è un buon periodo per inoltrare le proprie richieste in azienda. Ad esempio le giornate di inizio settimana, attorno a martedì 28, sono ottime per chiedere di più, per portare avanti una trattativa, ottenere un rinnovo contrattuale o comunicare una propria decisione. Per molti qui si gioca un’importante partita che traccerà le traiettorie professionali dei prossimi mesi. In alcuni casi, è possibile che le risposte slittino di qualche settimana: da venerdì 31 Mercurio crea rallentamenti negli accordi, tuttavia non ti fermare davanti ad un ostacolo o a un primo “no”. In questo senso, aprile sarà un mese imprevedibile, ricco di colpi di scena che cambiano gli scenari e rimettono in gioco le scelte. Ne riparleremo meglio nei prossimi oroscopi. Favoriti gli investimenti e le innovazioni per la propria attività e i propri progetti, ma fino a metà aprile fai attenzione alle spese.

Tra l’altro, anche alcune esigenze familiari o di coppia potrebbero comportare qualche spesa extra. In questo periodo, quindi, è importante programmare ogni uscita economica, cercare di far quadrare i conti ed evitare spese inutili, tenendo da parte una “riserva” per far fronte agli imprevisti e per farsi trovare “pronti” a cogliere un’occasione importante. La quadratura di Marte potrebbe creare qualche nervosismo tra le coppie, ma nella maggior parte dei casi si tratta di piccole discussioni legate al lavoro o questioni di ordine pratico. Tuttavia, con il moto retrogrado di Venere è possibile tornare su vecchie dinamiche e rivangare questioni del passato, soprattutto se c’è una crisi non risolta. Oppure ripensare ad un ex in modalità “nostalgica”. Non è un periodo complicato per i sentimenti, ma qualcosa sembra non fluire come desideri. Per i single buone le occasioni per incontrare e vivere una bella emozione tra venerdì 31 e domenica 2, anche se per il momento si parla di tenere amicizie o di leggerezze del cuore. Attenzione però a non eccedere con la leggerezza se uno dei due è già impegnato.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo