ACQUARIO: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

ACQUARIO
Ci avviciniamo ad uno dei momenti più potenti di quest’anno, mio caro Acquario. Teniamo salda la rotta, perché quello che sta per accadere – seppur coinvolga ognuno di noi in maniera differente – è il piatto d’entrata per un 2017 davvero promettente.

Se la settimana scorsa parlavamo dei “no” importanti da dire, sia nel lavoro che negli affetti, in questa invece invito tutti a distrarsi da tutti quei pensieri negativi o da quelle persone che potrebbero in un certo senso influenzare il nostro umore. Martedì 29 la Luna Nuova sorge nell’Undicesima casa delle amicizie, concetto a noi caro proprio perché siamo l’Undicesimo segno dello Zodiaco. Ultimamente abbiamo riscoperto il desiderio di espandere i nostri confini professionali e le nostre ambizioni, talvolta in altre direzioni. E questa Luna Nuova rappresenta proprio una porta che si apre e svela una strada fatta di nuovi alleati, collaborazioni e forme di condivisione. Questo significa che il cielo della settimana “premia” chi non resta impantanato su ciò che non va ma si apre a nuovi obiettivi e soprattutto chi cerca di allargare la cerchia delle conoscenze e delle amicizie, che in questo periodo possono aprire porte (e possibilità) che finora apparivano chiuse ermeticamente.

In amore, le giornate più emozionanti sono sabato 3 e domenica 4. Le nuove conoscenze fanno passi avanti, mentre chi si guarda intorno può imbattersi in un incontro interessante che fa tornare la voglia di darci dentro. In un primo momento potrebbe trattarsi di una tenera amicizia, che già dalla prossima settimana, con Venere nel segno, potrebbe decollare nel cielo di un amore più profondo e definito. Il cuore dell’Acquario, segno di libertà e indipendenza, va via via definendosi anche in tutte quelle relazioni che fino ad oggi non hanno avuto un “nome”. Queste buone stelle consentono di recuperare terreno a tutte quelle coppie che hanno attraversato una crisi negli ultimi mesi o, per chi è convinto, ad affrontare una separazione… un po’ più a cuor leggero. Sempre nel fine settimana, c’è una notizia inaspettata, un progetto importante da consolidare o festeggiare con il partner. Dicembre stupirà, ce ne accorgeremo con il passare dei giorni. Una persona di famiglia, un’amicizia potrebbe avere bisogno di un tuo supporto, anche di tipo economico.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo