ACQUARIO: OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 31 ottobre al 6 novembre)

ACQUARIO
La settimana inizia un po’ fiacca. Tra bagordi di fine settimana, questioni impegnative di lavoro o calo fisico, è bene sfruttare questo ponte di Ognissanti per dedicarsi un po’ di più a noi stessi e al nostro benessere psicofisico. Anche perché in questo periodo il nostro segno viaggia veloce, fa lo slalom tra mille impegni a volte difficili da incastrare, e di quando in quando è importante saper rallentare un po’, imparare il valore delle cose “apparentemente inutili” (un massaggio, una passeggiata), quelle che si fanno solo per regalarsi un piccolo gesto d’amore.

Anche perché i prossimi due mesi saranno molto intensi ed è bene non percorrerli con le batterie in riserva. Prosegue in fatti un buon periodo che, soprattutto sul lato professionale, può portare importanti conferme. Con Giove in nona casa, qualcuno potrebbe iniziare a considerare, forte della propria professionalità, un cambiamento importante da apportare alla propria attività, un’espansione che potrebbe coinvolgere altre persone, aziende, altre città (addirittura anche all’estero). In questo periodo l’Acquario è affamato di conoscenza, sente la spinta e l’urgenza di spingersi oltre un confine di abitudini, e scoprire qualcosa di nuovo. Penso ad esempio anche a chi fa lo stesso lavoro da anni e ora vuole respirare novità con uno spostamento di sede, di ruolo, di progetto, oppure stravolgere tutto e andare in un’altra azienda. Piccolo o grande che sia, è importante in questo periodo assecondare il cambiamento muovendosi per gradi. Se ci sono le carte in regola, tutto è possibile: ora si progetta, a dicembre si ottiene. Interessante la giornata di mercoledì 2.

L’amore di chi è in coppia, sempre escludendo l’inizio di settimana un po’ nervosetto e qualche fisiologica divergenza con il partner, procede piuttosto bene. Anzi, con Marte nel segno dalla prossima settimana, saranno molti i nati del segno che entro la fine di novembre romperanno gli indugi e si scambieranno una promessa importante, o metteranno in cantiere un bebè. Anche nelle coppie in crisi da molto tempo è subentrata una certa aria di “tregua” che per il momento “regge” e non è detto che non porti a un graduale e significativo riavvicinamento. Ma questo graduale risveglio emotivo riguarda soprattutto i cuori solitari. Specialmente per chi negli ultimi anni ha affrontato una separazione e non è ancora riuscito a trovare la persona giusta, arriva il momento del disgelo! Il cielo dell’amore sta per esplodere: è tempo di lanciare questo enorme cuore tra le stelle e ricominciare a guardare avanti. Emoziono e romanticismo da domenica 6, quando la Luna arriva nel segno.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo