ACQUARIO: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 ACQUARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Da questa settimana c’è un buon recupero delle stelle, anche se non ti nego che sono molto le situazioni di lavoro lasciate in sospeso che ancora ti creano qualche momento di ansia. Probabilmente tu stesso stai procedendo un po’ a tentoni, ci sono situazioni in azienda poco chiare, oppure hai inoltrato richieste che ancora non hanno trovato una risposta. Piuttosto che procedere con il naso tappato, ti consiglio di sfruttare questo periodo per pianificare, per pensare al tuo futuro professionale con maggiore ordine e strategia. Un confronto, un incontro con un referente professionale attorno a giovedì 7 in tal senso può essere chiarificatore, segnare un piccolo passo in avanti. Ascolta i consigli di chi hai vicino.

Non solo per quanto riguarda il lavoro, ma anche in amore. Direi che le “amicizie” in questo periodo sono fondamentali anche per uscire dall’impasse di un nuovo incontro. Cercherò anche io in questo caso di esserti amico e di consigliarti di procedere gradualmente, soprattutto se ti stai affogando tra i punti interrogativi. Spesso sfuggi dai legami anche se sai che sono il sale della vita. Forse un po’ più di coraggio non guasta, rispettando ovviamente i tuoi tempi. La serata di domenica 10 ti fa ritrovare nell’abbraccio di chi ami, e se stai cercando un nuovo amore non disdire un appuntamento o un evento che sarà foriero di una conoscenza davvero interessante.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo