ACQUARIO: OROSCOPO DAL 5 ALL’11 DICEMBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna”
(dal 5 all’11 dicembre

ACQUARIO
Prosegue un periodo con un cielo assolutamente a favore, che parla di realizzazione e di risultati. Un cielo che consente di far risplendere il talento, di imbattersi in fortunate novità e di tornare a emozionarsi in amore. Va anche detto, però, che molti nati del segno arrivano spompati a questa fine d’anno, dopo aver dato fondo a tutte le loro forze, a volte avendo esagerato con gli impegni senza “amministrare” saggiamente le proprie energie.

Vale la pena di stringere i denti perché in campo professionale questo può essere un periodo d’oro, che consente di chiudere positivamente un buon affare, di imporsi positivamente in una trattativa, di “dire” la propria ed essere apprezzati in un progetto o più genericamente sul posto di lavoro. Chi svolge un’attività indipendente, però, in questo periodo dovrebbe cercare di fare squadra con i giusti alleati, in grado di fornire il giusto sostegno a progetti e iniziative, piuttosto che barcamenarsi in solitaria in difficili imprese. Lo so, ci piace fare tutto da soli, ma in questo momento saper delegare e (con)dividere è la vera strada per moltiplicare. Per chi aspetta una risposta importante o l’approvazione di un progetto, venerdì 9 è una giornata che può cambiare (positivamente) le carte in tavola e rilanciare gli entusiasmi.

E se in questa stessa giornata arrivasse un invito galante? Con Venere nel segno è un’iniezione di bellezza e di fascino, e naturalmente riaccende il desiderio di emozionarsi. Per questo, non mi stupirei se qualcuno d’inaspettato bussasse alla tua porta per chiederti “udienza”. L’Acquario è di nuovo pronto per amare. Abbandona la sua modalità “cambio solo se lo dico io”, sa che è arrivato il momento di fare una chirurgia estetica alle cicatrici del passato… le sofferenze fanno sempre parte di noi, ma ad un certo punto si va avanti. Grandi progetti per le coppie che si amano, definizioni del cuore, qualcuno potrebbe avventurarsi in un weekend fuori porta con un piccolo viaggio… e chissà che non esca fuori l’occasione di scambiarsi una promessa importante.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo