ACQUARIO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 ACQUARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Se nei primi due mesi dell’anno hai perso la bussola dei tuoi orizzonti professionali, a causa di tensioni nell’ambiente di lavoro, questioni personali o di una demotivazione incalzante, d’ora in avanti inizia una fase di netto recupero. Molti nati del segno in questo periodo non sono pienamente soddisfatti di ciò che stanno facendo e si sentono “in apnea”, lanciati a rincorrere impegni e scadenze senza vedere però la linea di un’evoluzione professionale convincente. Ma ecco che da questa settimana alcuni primi cenni di ripresa (una proposta, un riconoscimento, la ripresa di un dialogo più aperto con un referente) offrono un valido motivo per non gettare all’aria un lavoro o un progetto che, invece, potrebbero avere ancora molto da dare.

La cosa più importante, in questo periodo, è non commettere azzardi. Certo, chi vuole cambiare, cambierà. Ma non è questo il momento, specialmente se non c’è ancora un piano B di “evasione”. Intanto da questa settimana Venere e Mercurio entrano infatti in aspetto favorevole e riportano un positivo movimento negli affari. Se il mese scorso ci sono state trattative di lavoro lasciate in stand-by, committenti o clienti “spariti”, è probabile che adesso “riappaiano”. Non solo. Qui si parla anche di nuove occasioni che possono rilanciare gli affari, anche con progetti di media-lungo termine o che partiranno fra qualche mese. Interessanti le giornate di giovedì 8 e venerdì 9. Per i lavoratori dipendenti parte il periodo propizio per avanzare richieste in azienda: le risposte però, verosimilmente, arriveranno in autunno. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close