ACQUARIO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 ACQUARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Anche l’amore riprende quota con la doppietta di Venere e Mercurio in buon aspetto. Bisogna però fare una distinzione doverosa. Sono molte le coppie (specie quelle di vecchia data) che nell’ultimo periodo hanno avvertito un distacco del partner o, al contrario, una propria distanza emotiva. Questo periodo permette di ristabilire un dialogo (un dialogo aperto) sempre però che ci sia propensione a mettersi in gioco, a capire l’altro. Non hai mai amato i “legami troppo stretti”, le dipendenze, motivo per cui stai forse cercando di evitare un confronto diretto se l’altro cerca di stringere il vostro “patto”. Lo stesso vale per le nuove coppie, anche se la forza dirompente di un nuovo inizio difficilmente – al contrario – può far scappare. Fatto sta che, in entrambi i casi, se ne può parlare mettendosi a nudo.

Per le coppie con un forte desiderio di “costruire”, questo è un buon momento per stendere al sole i propri progetti: entro la fine del mese qualcuno potrebbe anche optare per un matrimonio, una nuova casa o mettere in cantiere l’idea di un figlio. Se ne può parlare attorno a venerdì 9, anche se preoccupano ancora le finanze. Mettere a terra i propri sogni d’amore difatti non è così semplice, ma avere dei punti di riferimento economici, tra parenti o – possibilmente – finanziatori bancari, può indubbiamente aiutare. Nella stessa giornata del 9 i single non devono rifiutare un invito di socialità mondana che può rivelarsi anche un bacino interessante da cui attingere per una nuova e intrigante conoscenza. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo