ACQUARIO: OROSCOPO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Verso la Luna Piena in Toro”
(dal 7 al 13 novembre)

ACQUARIO
Non c’è più bisogno di sforzi sovrumani o di piroette acrobatiche perché, con Marte nel segno, dal 9 si procede con il pilota automatico. Ovviamente esagero (non si vai mai avanti con il pilota automatico!) ma le prossime sei settimane saranno un crescendo di occasioni, conferme e situazioni di rivalsa.

Questa settimana ha qualcosa da dire già nei suoi primi giorni con la Luna nel segno. Lunedì 7, chi ha le carte in regola potrebbe firmare un buon accordo, ricevere un riconoscimento importante dal proprio capo, o un’entrata di denaro per un lavoro svolto nei mesi scorsi. Ciò che conta di più in questo periodo è che tu venga riconosciuto per ciò che se e che meriti: se c’è qualcosa di irrisolto in azienda o con un referente di lavoro, non devi far altro che chiedere. Come sempre vale la regola della propria esperienza personale e di ciò che si è seminato in passato: le stelle aiutano ma il resto dobbiamo farlo noi. Una buona comunicazione, una notizia che attendevi da tempo, un nuovo incontro è in arrivo attorno a venerdì 11. Tra l’altro a ravvivare le occasioni ci penserà anche Mercurio, in aspetto amichevole da sabato 12.

Anche l’amore risente di questo bellissimo trend di crescita. Per chi è ancora solo, nei prossimi giorni si parlerà di nuove conoscenze che rivitalizzeranno il flusso del cuore. Qualche conoscenza interessante alcuni l’hanno già fatta nelle scorse settimane, e adesso vivono quello strano limbo del “che fare?”, “chi chiama chi?”, “aspettare o prendere l’iniziativa?”. L’Acquario in questo periodo potrebbe talvolta mostrare segni di miopia, avere strani capogiri o confusioni che non trovano spiegazione. La verità è che è arrivato il tempo di innamorarsi, ma anche l’idea di lasciarsi andare e buttarsi a capofitto da un po’ spavento. Vuoi per paura di essere respinti o feriti, vuoi per timore di perdere una libertà che però in questo momento è diventata un po’ stretta. Insomma, dacci dentro! Sai di piacere, devi solo convincerti che puoi tornare ad amare. In certi casi, è un’amicizia a trasformarsi in qualcosa di più. Le coppie cavalcano quest’onda con importanti progetti. Ogni giorno di questa settimana è buono per vivere forti emozioni. E se ci sono resistenze, spesso dettate da questioni del passato, rompi gli incantesimi e vai avanti. Anche qui, il tempo è quello giusto, il resto tocca a noi spingerlo nella direzione giusta.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo