Ariete 25 aprile – 1 maggio

Per guardare al futuro e osservare il proprio orizzonte in maniera più nitida occorre fare delle scelte. Prendere una strada, tuttavia, vuol dire anche escludere tutto il resto, o perlomeno accantonare – seppur momentaneamente – le possibili alternative. Questa settimana dunque si parla di “scelte”, ma da diversi punti di vista.

E’ la settimana che consente di “raccogliere”, soprattutto attorno a martedì 26, i frutti di un passato investimento, in cui ricevere una buona notizia di lavoro che riguarda una richiesta pregressa. E’ la settimana per valutare se l’attuale scelta professionale è quella giusta o è meglio virare verso qualcosa di nuovo, o addirittura tornare indietro ad una vecchia collaborazione. Qualunque sia il senso di questa “scelta”, tra raccolta del vecchio e valutazione del nuovo, inizia una fase di grandissimo movimento. Piccolo successo se c’è in corso una causa legale.

Anche l’amore parla di scelte: con Venere nel segno c’è da innamorarsi e progettare. Il weekend catapulta i cuori solitari verso nuova socialità, basta cogliere da un mazzo che si rivelerà pieno di assi. Per alcuni è in vista un cambiamento, che può riguardare in certi casi la casa o la famiglia. Cambiamenti (e scelte) più spiazzanti se la coppia è in crisi: meglio tradire o lasciare?

comments

Oroscopo