ARIETE: OROSCOPO DAL 12 AL 18 DICEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Gemelli”
(dal 12 al 18 dicembre)

ARIETE
Per molti nati del segno, questo dicembre assomiglia a un giro sulla ruota panoramica del Luna Park. Vertigini e biglietto a parte, è interessante vedere da lassù un inedito panorama di te, una tua nuova geografia. Forse non te ne rendi del tutto conto, ma ci sono nuovi territori ancora inesplorati che si offrono alla tua vista, nuovi lati e aspetti del carattere che lentamente stai iniziando a notare. Per questa ragione fai tesoro di tutte le nuove cose che ti colpiscono, che ti appassionano, che ti consentono di metterti alla prova, perché il 2017 sarà un anno all’insegna delle novità, molte delle quali iniziano a germinare proprio in questo mese di dicembre.

Questa settimana, la Luna Piena in Gemelli illumina la casa della comunicazione e ti spinge a trovare il giusto modo per esprimere le tue idee e i tuoi punti di vista soprattutto in campo lavorativo. Ma è anche una Luna che consente di dare il via a nuovi progetti e iniziative. La giornata di martedì 13 è particolarmente indicata e stimolante per affrontare ad esempio un colloquio di lavoro o per ricevere una buona notizia. Qualcosa si muove anche sul versante delle controversie legali che hanno penalizzato alcune iniziative di lavoro o personali: non siamo ancora in dirittura d’arrivo, ma ci sono buoni movimenti verso una risoluzione che avverrà probabilmente nella prima metà del prossimo anno. Intorno a giovedì 15, invece, potrebbe incupire un po’ l’umore con un ritardo o il rallentamento in un progetto, con lo slittamento di una risposta, o con una piccola spesa imprevista per la casa o la famiglia potrebbe rannuvolare l’umore. Cerca di superare questi piccoli fastidi (determinati dalla quadratura di Mercurio) senza perdere di vista i tuoi obiettivi, e soprattutto facendo tesoro di questo nuovo “panorama” di talenti e inclinazioni personali delle quali c’è da andare fieri. Nuova linfa e idee creative passano attraverso nuovi contatti e città…

…e questo naturalmente vale anche in amore! Venere prosegue un bellissimo sestile dall’Acquario che ha proprio il senso di allargare la sfera delle conoscenze. Bisogna sbloccare le diffidenze dei cuori solitari di lungo corso, quelli che si affacciano scoraggiati a questo cielo così bello e stimolante. Splendidi venerdì 16 e sabato 17, quando a far battere il cuore potrebbe essere anche un’amicizia inizi a guardare con nuovi occhi. Per i nati del segno che escono da un passato “tormentato”, è il momento di lasciare i rancori alle spalle e rimettersi in moto con le novità.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo