ARIETE: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

ARIETE

Non perdere questa occasione, Ariete. Non perdere questo treno. I dubbi sono tanti, lo so. Ma ora ti è data la possibilità di riemergere dai problemi, di affrontare una questione delicata con il partner o in famiglia, di chiedere ciò che finora non hai chiesto o di voltare pagina. Come avrai capito questo riguarda soprattutto gli affetti, riguarda chi è in crisi, e riguarda prevalentemente la prima decade del segno, ossia i nati dal 20 marzo al 1° aprile circa.

Giove e Venere in opposizione dalla Bilancia stimolano il dialogo, il confronto, la verità delle proprie intenzioni. Talvolta stimolano il desiderio di amare, ma guardando altrove, in una clandestinità che ha il potere di rifiorire. Anche se, ci tengo a dire, i problemi prima o poi vanno risolti. Il prossimo fine settimana ha un’aria frizzante, rivelatoria: esponi sempre con calma le tue ragioni, o meglio, esprimi, senza trattenere… questo è l’importante.

Ovviamente le coppie forti non temono questi transiti, ma devono comunque fare i conti con la condivisione di alcune responsabilità in casa o con maggiori disattenzioni dovute al lavoro. E a proposito di lavoro, si può avvertire un po’ di fatica in più, tanti gli impegni e in certi casi le novità che hanno bisogno di un periodo di rodaggio. L’importante è fare “squadra”. Qualcuno sta pensando o ha già messo in atto un lavoro di gruppo che accantona, per il momento, la carriera da “solista”.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo