ARIETE: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

ARIETE
Ecco la settimana della Luna Piena, che con la sua forza archetipale non ti trasforma in un lupo mannaro, ma ti dona la spinta necessaria per far valore le tue ragioni e far sentire la tua voce, quella voce che è il riflesso di un ascolto interiore avvenuto nelle scorse settimane e che ora più che mai devi/vuoi tramutare in azione.

Le prime tre giornate della settimana – in particolar modo martedì 15 – hanno la prerogativa di mettere a punto (o di mettere il punto) ad una situazione di lavoro, perché è soltanto con un “atto di coraggio” che puoi fare un vero passo avanti e trasformare un’idea in azione, un desiderio in progetto. Questo atteggiamento determinato, in certi casi, serve a stanare incertezze e lunghi tempi di attesa da parte di un referente, della controparte in una trattativa; in altri, la possibilità di recuperare un credito “congelato”.

Con Giove nella casa della legalità, tra l’altro, qualcuno potrebbe far affidamento ad un legale per sbrogliare una certa situazione, anche se mi auguro che i casi siano davvero pochi. Senti più che mai in questo periodo la necessità di far valere i tuoi diritti, di essere riconosciuto nel lavoro (e non solo) con una gratifica che sia anche di tipo economico. Inutile dirti, come già ti consigliavo la scorsa settimana, di procedere con oculatezza e strategia, e di accettare qualche piccolo compromesso pur di ripartire o inseguire i tuoi obiettivi primari.

Per gli stessi motivi, l’amore potrebbe risentire un calo. Con Venere in quadratura, poi, ci sono spesso altre distrazioni che tolgono tempo e spazio al cuore. In questo senso, fai attenzione a non trascurare troppo le esigenze del partner, soprattutto se chiede a gran voce la tua presenza. Soprattutto nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18, infatti, qualcuno potrebbe avvertire qualche attrito o essere chiamato ad affrontare una responsabilità familiare.

Alcune coppie affrontano un nuovo “tagliando” del cuore molto simile a un confronto/scontro importante già vissuto tra fine settembre e metà ottobre. Gli amori più recenti o i nuovi incontri possono lasciare qualche perplessità, perché c’è un “ostacolo” che rende complicata la strada verso una relazione. In certi casi è un amore del passato a tornare in auge e a creare diversi conflitti interiori.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo