ARIETE: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (2/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 ARIETE
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Se nel lavoro si cerca di correre in quarta, in amore il freno a mano appare ancora tirato. Alcune nuove conoscenze, situazioni affettive nate di recente faticano ad ingranare, forse perché tu per primo vuoi vivere tutto con leggerezza o non sei convinto di ciò che stai cercando. Certo, se poi l’interesse è caduto su una persona impegnata o poco chiara, difficile che si riesca a trovare una certa stabilità. Tuttavia, non voglio trasmettere pessimismo (o, tutt’al più, eccessiva cautela) a chi si sta innamorando, anche perché dal 18 Venere torna in aspetto positivo al segno e non è detto che da un “gioco” o da una complicazione iniziale non possa nascere un bel sentimento. Anche questa settimana il lavoro influenza la vita affettiva, non solo creando impegni e distrazioni, ma anche perché in certi casi qualcuno deve allontanarsi per una trasferta professionale.

Con la Luna quadrata, attenzione alle giornate attorno a martedì 16, qualcuno potrebbe seriamente alzare la voce, anche in famiglia nel rapporto con figli o genitori. Chi ha vissuto una separazione, ma anche chi è in attesa di un figlio o vuole convivere, deve cercare una nuova soluzione “immobiliare”. A tal proposito, con Mercurio in aspetto dissonante, attendi il prossimo mese prima di chiudere un accordo. Dal fine settimana Venere ed il Sole arrivano a dare manforte e tutti i valori tornano a crescere. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close