ARIETE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 DICEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 dicembre)

ARIETE
Buon Natale Ariete! Quest’anno ti meriti davvero un po’ di riposo e di tempo da trascorrere esclusivamente in armonia con le persone che ami. Il mio augurio, infatti, è di fare piazza pulita nel tuo cuore di tutte quelle “scorie”, mentali ma anche reali, che fino ad oggi hanno reso il tuo cammino più arduo. Così che tu possa tornare a costruire un futuro più sereno, produttivo e pieno d’amore.

Dando uno sguardo più ampio sul lavoro, ci troviamo in una fase che definirei di “passaggio”. Qualcosa è accaduto negli ultimi mesi, soprattutto intorno ad ottobre, quando i toni di alcuni rapporti professionali o di alcune trattative si sono fatti polemici, talvolta proprio perché sono cambiate alcune dinamiche aziendali. Alcuni hanno accettato un compromesso, altri si sono spostati in un’altra direzione. Questa settimana, l’Ultimo Quarto di Luna potrebbe riaccendere e riproporre alcune sfide o tensioni di quest’autunno, che all’inizio del nuovo anno potrai provare a sbloccare definitivamente sotto un cielo più favorevole. Ed è importante fare tesoro di alcune esperienze dei mesi passati che possono aiutarti molto, soprattutto se qualcuno cerca di metterti i bastoni tra le ruote. Il cambio di posizione di Marte mi suggerisce che qualcuno non è propriamente in linea con le tue idee, o in certi casi è invidioso di un tuo successo lavorativo. Non ti consiglio di fare buon viso a cattivo gioco, ma neppure di scatenare una “guerra”: osserva con attenzione e agisci solo se c’è da “contrattaccare”. Giovedì 22, che in generale è una giornata che ti può vedere protagonista di un accesso scontro, potresti capire di chi sto parlando. Occhio alle economie, quest’anno i regali sono “utili” per te stesso o per la famiglia. Chi sta cercando un lavoro non sia pessimista, ma continui a coltivare una speranza. Forza!

In amore, Venere è ancora favorevole soprattutto a chi vuole allargare la cerchia delle conoscenze e – di conseguenza – delle opportunità di “pescare” un asso vincente dal mazzo. L’Ariete è animato da una gran voglia di amare, ma per certi versi in questo periodo è come se non ci fossero le occasioni giuste, o se un passato sentimentale pesasse ancora troppo sul presente. Tuttavia, chi di recente ha fatto un buon incontro non deve avere paura di andare in fondo, perché talvolta, tra piccoli conflitti e incertezze, si può nascondere il seme di una bella storia da far maturare nel tempo. Un po’ di coraggio non guasta. Le coppie possono potrebbero trovarsi alle prese con spese per la casa oppure con ritardi sui pagamenti di lavoro. E’ bene non discutere e non lasciarsi influenzare da questo tipo di problemi. A Natale c’è un buon recupero, armonia tra le persone che ami, soprattutto in serata.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo