ARIETE: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 ARIETE
PRIMO QUARTO DI LUNA

L’amore vive un momento sofisticato ma, ancor di più, intimo. In questo momento non hai molta voglia di condividere i tuoi affari personali in giro, soprattutto se senti eccessiva curiosità da parte del mondo esterno. Credo che sia del tutto comprensibile, specie se da poco hai vissuto un momento delicato, una rottura, o semplicemente se stai vivendo la fase iniziale di un nuovo amore che, al momento, preferisci custodire come la cosa più preziosa che hai tra le mani. Anche chi sta per realizzare un progetto importante con il partner, come un matrimonio o la nascita di un figlio, cerca di preservarsi dall’intromissione di terzi “incomodi” nei propri affari, suocere invadenti in testa!

Per i single questo è un periodo (e una settimana) davvero fertile nei nuovi incontri, sempre a patto che l’intimità si trasformi in voglia di socialità. Anzi, chissà che quest’aria da “lasciatemi in pace” non possa trasformarsi in un’arma di seduzione e attrazione. Un incontro/invito intrigante e inaspettato è in arrivo durante l’inizio settimana, ma ancor di più durante la giornata di venerdì 23. Non posso escludere, tra l’altro, che ci sia una dichiarazione d’amore, o meglio, l’espressione di interesse da parte di una persona che non ti aspetti. Se sei già impegnato, occhio a non creare casini.
<Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close