ARIETE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

ARIETE

Le ultime settimane sono state un giro sulle montagne russe, tra picchi di determinazione e discese nella confusione. Per molti nati del segno, è stata l’area delle relazioni interpersonali la più coinvolta da questo saliscendi di sensazioni. Per altri, invece, la prima metà di settembre potrebbe aver messo in luce nuovi lati del carattere e del talento personale. In ogni caso, questa fase di messa a fuoco interiore giunge finalmente al termine ed è il momento di passare all’azione. Ora più che mai senti che non è detto che la vita di sempre debba restare sempre uguale a se stessa, e se qualcosa non “funziona” più, è ora di attivarsi e cambiarla.

Ciò che mi colpisce del tuo segno in questo periodo è la determinazione. Marte in buon aspetto dal Sagittario sta chiarendo in maniera quasi definitiva quelle che sono le tue (nuove) idee, quello che potrebbe essere un tuo percorso sia nel lavoro che nella vita affettiva. Molti nati del segno stanno manifestando un nuovo principio d’indipendenza. C’è un nuovo coraggio, e la voglia di intervenire attivamente senza subire passivamente scelte altrui che non ti vedono d’accordo.

Già dalle prime giornate della settimana, c’è la possibilità di sbloccare una situazione di lavoro con una risposta o con una conferma, o di attivare nuovi progetti o iniziative. Fai attenzione solo nel fine settimana con una Luna in quadratura che potrebbe creare qualche tensione in coppia o in famiglia. Cerca di non sollevare polemiche inutili soprattutto se c’è un accordo da raggiungere su un progetto comune o se occorre gestire una recente separazione.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo