ARIETE: OROSCOPO DAL 20 AL 26 FEBBRAIO

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Pesci
(dal 20 al 26 febbraio)

ARIETE

Questa seconda metà di febbraio pulsa di quella stessa attesa, sospesa, che vivono i centometristi prima del colpo di pistola che dà inizio alla gara. C’è la sensazione che qualcosa d’importante stia per iniziare, stia cambiando, o che sia arrivato il momento di dare una smossa alle cose e rimettersi in gioco.

Anche perché, come ben sai, in questo periodo la doppietta Venere-Marte nel segno gioca a favore a partire dagli affari di lavoro. Per qualcuno c’è aria di trasferimento, possibilità o voglia di cambiare sede, un “movimento” che può coinvolgere anche il partner o dipendere da ragioni familiari. Lunedì 20 è una giornata fenomenale per i liberi professionisti e per chiunque voglia proporre un progetto o proporsi in un nuovo lavoro. Più in generale, nel cielo del segno sono in arrivo buone notizie e opportunità. Chi ha una vertenza, una controversia o sta battagliando per una promozione può segnare un punto importante a proprio favore, se non addirittura trovare una valida soluzione. Un po’ di fatica, magari per una questione delicata da affrontare, potrebbe esserci mercoledì 22. E’ importante in questo momento non vedere sempre problemi o nemici ove non ce ne sono: qualche intoppo è normale, bisogna semplicemente rimboccarsi le maniche e affrontare con grinta (e fiducia) ogni tipo di ostacolo.

Questo può riguardare anche la sfera affettiva, soprattutto se di recente è sorto un dubbio in coppia, oppure stai affrontando un piccolo problema con un genitore o un figlio. Tutto è risolvibile se, anziché cercare di far tutto da solo/a, ti lasci dare una mano da chi ti sta accanto. Così come per il lavoro, anche negli affetti questo è un periodo costellato di persone-chiave che possono esserti di aiuto. Prosegue il recupero delle coppie che hanno vissuto una crisi nei mesi scorsi: bisogna tuttavia accettare un “compromesso”, fare un passo in più verso il partner (o al contrario, è l’altro a farlo verso di te). Per tutte le altre coppie queste sono stelle che brillano, che parlano di progetti e definizioni. Momento d’oro per i cuori solitari: impossibile non avere qualcosa (o qualcuno) che bolle in pentola! Già dalla scorsa settimana, tra nuovi incontri e ripescaggi dal passato, il cielo dei flirt brilla di una luce tutta nuova! Se poi ancora non ti basta, tra venerdì 24 e sabato 25 si continua a parlare d’amore.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo