ARIETE: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

ARIETE

Diamo il benvenuto al Sole, che da lunedì 20 illumina i gradi del tuo segno e dà il via alla primavera! E’ la partenza di un nuovo giro intorno all’anno, un’iniezione di nuove energie che risveglia grinta e ambizione, ed è tempo di rinnovare/rilanciare alcune mete e progetti di vita.

Anche se non è ancora tempo di grandi stravolgimenti, sin d’ora si può comunque impostare la rotta e programmare importanti iniziative (e cambiamenti) nella sfera professionale. In tal senso, questa settimana regala due giornate – giovedì 23 e venerdì 24 – che guardano proprio al futuro, ottime ad esempio per presentare richieste riguardano cambi di mansioni o di sede. Per molti lavoratori dipendenti, ci sarà un importante traguardo tra giugno e luglio, probabilmente una conferma o un rinnovo contrattuale. Sfrutta queste giornate di fine marzo per mostrare di che pasta sei fatto e per farti valere, anche se questo significa in alcuni casi anche tollerare e accettare piccoli compromessi. Per i liberi professionisti, invece, è possibile allargare la propria attività agganciandosi a nuove collaborazioni, partnership, portare avanti gli step di un progetto. Tra l’altro, il transito del Sole e Mercurio nel segno ravviva i contatti e le proposte, e può incrementare i guadagni delle attività indipendenti e imprenditoriali. L’unica accortezza va riposta nei primi 3 giorni della settimana, quando tra fatica e impegni, potresti rallentare il passo.

Anche questa settimana (come la scorsa) ci potrebbero essere alcune discussioni in famiglia per questioni economiche o legate alla casa che inevitabilmente possono distrarre dal lavoro. In questo senso, mantieni la calma soprattutto tra lunedì 20 e mercoledì 22: è importante tenere il punto e non accettare più passivamente alcuni piccoli “soprusi”. Questo potrebbe riguardare anche il baricentro dei rapporti con il partner, specialmente per chi trascina da settimane (o da me) una relazione instabile. Questo cielo ti richiede “verità” e sincerità, prima di tutto verso te stesso/a e poi nei confronti dell’altro. E in molti casi spinge a riconsiderare il proprio approccio all’amore: molta generosità (soprattutto da parte delle donne del segno) non è stata “ricompensata” secondo le aspettative, e per questo occorre “rivedere” alcune dinamiche. Non chiuderti in te stesso/a ma parla chiaro, anche se l’altro non capisce e certe cose vanno ripetute cento, mille volte. E agisci. Quando si parla di verità, il mio occhio di riguardo va soprattutto a chi ha una storia clandestina: anche se non vuoi fare una scelta, pay attention. I single non devono oziare tra le mura di casa, il weekend può portare una ventata di novità con incontri amicali da far crescere e maturare in passioni travolgenti.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo