ARIETE: Oroscopo dal 20 al 26 novembre (1/2)

ariete

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 20 al 26 novembre)
 ARIETE
PRIMO QUARTO DI LUNA

In questo periodo la sfera professionale dell’Ariete è un cantiere aperto, dove si lavora per gettare le basi di un importante salto di qualità (nel lavoro, ma ancor prima nella vita) che lo attende nel nuovo anno. Mercurio è favorevole, porta intuizioni, idee, anche opportunità, ma è come se ci fossero ancora dei “condizionamenti” che bloccano, che non permettono una completa virata nella direzione dei propri desideri. Più ci avviciniamo alla fine del mese, e più si rafforza quell’aspetto di contrasto tra Urano (nel segno) e Marte (in opposizione) che rendono inevitabili certe discussioni e certi confronti con tutti quei referenti che in passato hanno creato ostacolo alle proprie personali iniziative. Lunedì 20 porta buone notizie e illumina il tuo cielo di nuove soluzioni: a questo punto sfrutterei questa giornata anche per chiedere più esplicitamente di un contratto in scadenza, anche perché o si avvia una rinegoziazione o si trovano nuovi sbocchi. Non perdere tempo, perché a gennaio poi sarà più difficile mettere in atto un piano B.

Qualcuno sta affiancando al lavoro di sempre un percorso inedito, più indipendente o addirittura imprenditoriale. In questo caso i “condizionamenti” riguardano le risorse economiche da investire, o alcuni permessi/autorizzazioni che devono essere messi in regola con la giusta attenzione. Attorno a mercoledì 22 (indubbiamente la giornata più faticosa di questa settimana) puoi capire meglio la strategia da perseguire e l’eventualità di chiedere un prestito in banca o a una persona a te vicina. Chi vuole cambiare società, deve prevedere in certi casi quali “difficoltà” comporta lo scioglimento di un contratto. Per questo, consulta un esperto.
<Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Scorpione (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino. Vuoi vincere un oroscopo personalizzato e tanti gadget natalizi? Clicca qui e scopri come!

comments

Oroscopo