ARIETE: OROSCOPO DAL 22 AL 28 AGOSTO

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 22 al 28 agosto 2016)

ARIETE
Agosto è un mese “strano” per l’Ariete… fino a Ferragosto o giù di lì “reggi” bene la stasi estiva, riesci a staccare un po’ la spina e goderti il tempo lento delle vacanze. Dopo la metà del mese, invece, inizia a scorrerti nelle vene il fuoco dell’impazienza. Vorresti rompere stasi e routine e riattivarti, magari per dedicarti a qualcosa di nuovo. L’indicazione dominante del tuo cielo, però, va quest’anno in una leggermente diversa: devi procedere in modo ordinato, creare un sistema in equilibrio, avanzare nei tuoi progetti a piccoli passi ben studiati.

Insomma, occorre un nuovo ordine, a cominciare proprio dal tuo sistema di vita: pause, riposo, routine di vita sane e maggiore attenzione alle tue esigenze di base. Insomma, mens sana in corpore sano. Questo è l’insegnamento della Vergine, da questa settimana segno dominante del cielo, e già so che sbufferai di noia. Ma quando, verso la metà del mese, inizieranno le novità più interessanti, ti renderai conto che un nuovo ordine ti consentirà di sfruttarle al meglio.

In amore, il cielo di fine agosto sorride alle coppie. Immagino invece molti cuori solitari che fremono un po’, scrutano il cielo in cerca di un fuoco d’artificio potente e luminoso, mentre anche qui l’insegnamento dominante è che le cose si costruiscono passo dopo passo. E, soprattutto, prima di essere “pronti” per un nuovo amore occorre ripristinare i propri livelli energetici personali. Perché l’amare significare avere qualcosa da donare all’altro, ed è difficile farlo con il serbatoio in riserva.

comments

Oroscopo