ARIETE: OROSCOPO DAL 22 AL 28 MAGGIO

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Gemelli
(dal 22 al 28 maggio)

ARIETE

La parola diventa azione. In questo periodo, è importante dire le cose nel modo giusto, andando dritti al cuore delle questioni, con una linea d’azione e comunicazione centrata ed efficace sia nelle forme sia nella sostanza.

Questo nuovo Sole appena entrato in Gemelli favorisce i nuovi contatti e la possibilità di interagire con nuove persone, di sperimentare diverse dinamiche e gruppi di lavoro e di allargare il giro d’affari ad altre città. E’ un Ariete che torna in conquista, che volge il proprio sguardo verso confini più lontani e ambiziosi. Molti nati del segno sono alle prese con il rinnovo di un contratto in scadenza: è importante muoversi ora, iniziando a sondare il terreno e a prendere preaccordi. Tra fine giugno e metà luglio, infatti, potrebbero andare incontro a piccole difficoltà di tipo burocratico, con ritardi o situazioni poco chiare: meglio approfittare del cielo favorevole delle prossime settimane per gettare le basi di discussioni e trattative. Lo stesso vale anche per chi non deve rinnovare un contratto, ma è comunque in attesa di una risposta, o sta cercando di ottenere il via libera per l’attivazione di un progetto. In questo senso, le giornate più attive e propositive della settimana, le più indicate per chiedere, insistere o intavolare trattative, sono giovedì 25 e venerdì 26, illuminate dalla Luna Nuova nella casa della comunicazione.

Anche l’amore vive un periodo “fortunato”. Questo non significa naturalmente che tutti gli Arieti abbiano (già) qualcuno accanto, ma c’è più positività e apertura ai nuovi incontri, più fiducia per coltivare le conoscenze recenti, o più serenità a stare soli con se stessi. L’Ariete è un segno di grandi passioni, ma in questo momento sa anche bastare a se stesso. Le giornate di giovedì 25 e venerdì 26 sono le migliori della settimana per trovare il coraggio di fare “quella” telefonata e chiedere “ci vediamo?” o per creare un momento “speciale” con il partner, e parlano proprio di nuovi inizi e partenze. Nelle stesse giornate, sotto un cielo fertile e generoso, le coppie forti potrebbero scambiarsi una promessa importante, o mettere in cantiere un bebè. Il weekend potrebbe portare un piccolo calo ed è importante cercare di recuperare energie. A destare preoccupazione potrebbero essere anche questioni familiari o economiche, ma stai tranquillo perché sono situazioni che risolverai entro breve. In una settimana di promesse e slanci passionali, anche chi ha il cuore diviso tra due storie sente sempre più forte il bisogno di fare una scelta.


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo