ARIETE: OROSCOPO DAL 24 AL 30 APRILE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Toro
(dal 24 al 30 aprile)

ARIETE

In questo periodo stai lavorando sulla tua autostima, talvolta sollecitata da aventi esterni che ti mettono alla prova ma che, tuttavia, tirano fuori da te un coraggio inedito e costruttivo. Da venerdì 28, anche Venere torna ad illuminare il segno, rendendoti irresistibile agli occhi dei referenti nel lavoro e negli affetti, ma anche mostrandoti un lato più indulgente nei confronti di te stesso e dei tuoi punti deboli.

Questa è una settimana positiva per portare avanti i propri affari professionali, ma anche per sistemare questioni e rimuovere ostacoli che nel corso delle ultime settimane hanno intralciato o “bloccato” le tue iniziative o che, per certi versi, sono state “poco chiare”. Tra coraggio e limiti, bisogna essere obiettivi nel valutare alcune strategie per ottenere ciò che si desidera, trovare i percorsi più appropriati per attivare progetti, o aspettare il momento giusto per avanzare alcune richieste in azienda. La prima parte della settimana risente ancora di un po’ di confusione, di situazioni in stand-by anche a causa del ponte di martedì 25, mentre la seconda metà è decisamente più promettente per mettere a segno un obiettivo, per superare un confronto o una prova. Venerdì 28 ci sono decisioni o notizie spiazzanti, che in alcuni casi possono spingere a chiudere una collaborazione o, al contrario, ad accettare mediazioni o accordi di compromesso. Vai tranquillo perché dal prossimo mese ci sono “nuove aperture”.

L’amore si risveglia. Venere e Mercurio sono tornati a farti visita e ad alimentare il desiderio di avere una presenza vicino a te. Per i single si apre una stagione di grandi emozioni, soprattutto se ultimamente il fronte delle nuove conoscenze non ha alimentato il cuore come avresti voluto. Per alcuni però si parla anche di ritorni di fiamma o di persone conosciute da tempo e che solo ora iniziano a destare un interesse più vivo. Poi, c’è anche chi gravita su più fronti e nelle prossime settimane potrebbe dar vita ad un vero e proprio casting. Fai bene la tua scelta, autostima significa anche allontanare chi non ti valorizza. Tra venerdì 28 e sabato 29 non precluderti un invito piacevole o un incontro intrigante. In questo periodo un piccolo pensiero va agli affari familiari o legati alle questioni immobiliari, qualcosa o qualcuno va gestito con cautela. Anche qui, buone soluzioni entro l’estate.


LEGGI ANCHE:


 

comments

Oroscopo