ARIETE: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

ARIETE
Un fuoco interiore divampa nella vita dell’Ariete, con la Luna Nuova che sorge martedì 29 nel segno amico del Sagittario. E’ un fuoco che non sa stare con le mani in mano, che ha bisogno di essere agitato ed espresso, ma che allo stesso tempo ha bisogno di essere convogliato in una direzione “specifica”. L’immagine giusta per questa settimana è proprio quella di chi sente l’esigenza di muoversi ma non sa bene in quale direzione.

Nel lavoro qualcuno sa di dover prendere una decisione, fugare ogni dubbio se ci si trova dinanzi ad un bivio, assumersi con coraggio una responsabilità. In molti casi non c’è fretta: meglio avere più tempo per valutare, che buttarsi a capofitto. Però, quello che ti consiglio è di non assistere passivamente agli eventi, perché rischieresti di esserne travolto. Cerca di sfruttare questo momento di tumulto interiore per comprendere cosa può realmente portarti lontano e cosa invece deve essere tagliato fuori. Per questo motivo, se non sei del tutto convinto di accettare una proposta, o di intraprendere un’attività, fermati un attimo a riflettere, raccogli informazioni, ma non agire. La Luna Nuova in nona casa ha il sapore di novità in altre città, di contatti che parlano altre lingue, per qualcuno di un periodo che movimenta tra trasferte e voglia di andare altrove.

Anche in amore, molti si stanno domandando: «dove sto andando?»; «ho ragione?»; «ho fatto bene a tornare?». Venere in quadratura, come abbiamo già visto nei precedenti oroscopi, potrebbe avvolgere il cuore nelle spire di un dubbio. Soprattutto il cuore di chi vive una crisi, o ha riaccolto un ex, o da poco ha iniziato una conoscenza. Le giornate di venerdì 2 e sabato 3 sono le più faticose: facile perdere le staffe o farle perdere al partner. Anche in questo caso vale la regola: no convinzioni, no azione. Se sei in dubbio, non sollevare un polverone. Ma se ci sono reali problemi, attenzione a non far finta di nulla prima che sia l’altro a prendere una decisione per te. Meglio dalla prossima settimana. Per i single o i nuovi amori c’è una fresca novità attorno a martedì 29… conserva questa sensazione, perché per qualcuno potrebbe trasformarsi in qualcosa di più nelle prossime settimane.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo