ARIETE: OROSCOPO DAL 3 AL 9 OTTOBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 3 al 9 ottobre)

ARIETE

In questo periodo, hai la sensazione di oscillare tra la voglia di libertà, da un lato, e il risveglio di alcune paure “ataviche”, che sono sempre state lì in silenzio, e che adesso invece emergono più forti. Questo è un periodo che ti fornisce l’occasione per affrontarle una volta per tutte, e sciogliere un nodo che ti consente di ripartire senza il peso di freni e zavorre, e di tornare a costruire su fondamenta più solide.

Alcuni nati del segno che hanno da poco messo la parole “fine” ad una relazione in crisi potrebbero vivere una situazione di conflitto interiore simile a quello descritto. Da un lato sentono un senso di liberazione da schemi che non stavano più in piedi, dall’altro avvertono la paura di dovercela fare da soli, o il peso di dover gestire una separazione. Più in generale, se ci sono cose poco chiare in una relazione, parlane con il partner senza rimuginare prima che possano montare e trasformarsi in veri e propri “nodi”, sospetti o non detti che giorno dopo giorno diventa più difficile sciogliere. In questo senso, il weekend è il momento della settimana più difficile, anche per questioni che riguardano la casa o la famiglia d’origine.

In campo professionale, nel mese dell’anti-compleanno è normale che ci siano confronti con i propri partner e referenti lavorativi. Ad alcuni potrebbe iniziare a pesare un doppio lavoro, o la difficoltà di apportare un cambiamento sostanziale nello scenario lavorativo. Chi desidera un cambiamento radicale di prospettive, dovrebbe comunque cercare di avere già un’alternativa certa. Giovedì 6 è una giornata che dona idee chiare e determinazione per affrontare una situazione spinosa al lavoro.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di 7 oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

[ASTRO-TEST]: Qual è il SEGNO ZODIACALE del tuo PARTNER IDEALE?

comments

Oroscopo