ARIETE: OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 31 ottobre al 6 novembre)

ARIETE
C’è un elemento comune che nelle ultime settimane ha caratterizzato il cielo dell’Ariete. Un’esigenza – che per alcuni potremmo definire “urgenza” – di ascoltare la propria voce interiore. Questo ha spinto molti nati del segno a rivedere alcuni obiettivi di vita, o a tenere il punto in una determinata situazione pur di non lasciarsi tirare in direzioni indesiderate. All’esterno, l’Ariete di questo inizio d’autunno può esser sembrato intransigente, poco incline al compromesso, ma dentro di sé è animato da nuove certezze: più che mai sa esattamente dove vuole andare, chi vuole essere e chi, invece, non vuole più essere. La direzione di questo cielo è la conquista di un nuovo “benessere”, che torna in cima alle priorità personali.

Chi ha la forza di dire “no” a una situazione di lavoro, in questi giorni si ritrova ad affrontare un’importante fase di revisione, se non addirittura una nuova partenza. Solo chi è arrivato ai ferri corti con un capo, con la propria azienda, può decidere di recidere il rapporto prima di aver trovato altro. Ci sono situazioni insostenibili ormai da mesi, se non anni, che ora come d’incanto non sei più disposto ad accettare. C’è voglia di cambiamento, migliorando ove possibile la propria posizione o altrimenti virando altrove. Le occasioni migliori costelleranno il tuo cielo da metà novembre, ma questo non deve “impigrire” nella ricerca o nelle proprie iniziative. In settimana puoi chiarire una situazione di lavoro, segnare un punto a tuo favore attorno a mercoledì 2; attenzione invece a venerdì 4, una giornata da prendere con le pinze.

L’amore riprende quota, ma bisogna capire cosa è accaduto nelle scorse settimane. E’ possibile che – una volta chiarite le tue esigenze con il partner – si possa ora vedere un buon recupero. Anche se il clima si distende, però, non bisogna “dimenticarsi” di problemi o disallineamenti che hanno allontanato nelle scorse settimane, ma affrontarli e superarli una volta per tutte. Le storie che nascono in questo periodo sono passionali, anche se per essere confermate bisognerà aspettare dicembre. Domenica 6 una nuova “amicizia” potrebbe rivelare un lato più dolce.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<, >>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo