ARIETE – OROSCOPO DAL 4 AL 10 LUGLIO

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Cancro”
(dal 4 al 10 luglio 2016) 

ARIETE

Stai attraversando una delle fasi più faticose di quest’anno. Come dicevo anche nel mensile, questa è una fase di verifiche, un banco di prova importante per le iniziative e i progetti in corso. Tra progetti “rallentati” o richieste che ancora non hanno trovato accoglimento, molti sul lavoro respirano un’aria pesante. In alcuni casi, ci sono decisioni importanti che possono riguardare un cambiamento di rotta professionale che non sono ancora state prese.

Già dalla metà del mese il cielo si apre di nuovo, mostra spiragli di occasioni e di novità, ma per questa prima parte di luglio è importante procedere passo passo, senza lasciarsi prendere da ansia, impazienza o agitazione. Il senso di questa fase del tuo viaggio intorno all’anno, infatti, è di esprimere una conferma interiore dei tuoi propositi e andare avanti nella direzione dei tuoi progetti di crescita nonostante qualche fatica o rallentamento.

Anche in amore il cielo è un po’ in salita. Salvo rari casi, le coppie che si amano sono “al sicuro”, ma certo c’è qualche preoccupazione che non consente all’amore di esprimersi al meglio. Spesso sono questioni che riguardano la casa (lavori, compravendite) a innervosire. L’inizio della settimana può mettere in luce qualche dissapore, che nel weekend andrà affrontato apertamente. Anche in amore, questo cielo teso si scioglie a metà mese, quando Venere – il 13 luglio – lascerà la quadratura dal Cancro per formare un bellissimo trigono dal Leone.

comments

Oroscopo