ARIETE – OROSCOPO DALL’8 AL 14 AGOSTO

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 agosto) 

ARIETE

Il recente influsso di Venere in ottimo aspetto dal Leone ha riportato una dimensione di coppia più sostenibile, soprattutto se a luglio hai risentito di una certa distanza da parte tua o del partner. Nella maggior parte dei casi, i sentimenti non sono in discussione, ma sono alcune problematiche (familiari, economiche, etc.) a creare preoccupazione e complicare il percorso di vita insieme.

Ora però, con partenze e vacanze alle porte o già in corso, si torna a vivere quel senso di leggerezza che ti mancava da un po’ di tempo. O perlomeno devi sforzarti di ritrovarlo. Come già ti dissi in un altro oroscopo, dovresti esprimere con dubbi o perplessità al partner in modo chiaro e diretto, senza chiuderti in te stesso e senza, al contrario, esprimerli con troppa veemenza. Tra soluzioni e temporanee tregue, questa settimana recuperare si può. Anche chi vuole dare vita ad un progetto importante (una convivenza, un matrimonio o un figlio) non può far altro che accogliere l’onda favorevole di queste stelle.

Per i cuori solitari la stagione è propizia per i nuovi incontri. Di recente hai riacquisito maggiore sicurezza in te stesso/a, più bellezza da elargire a chi merita il tuo “dono”. Le giornate di venerdì 12 e sabato 13 hanno qualcosa di speciale da raccontare sul piano delle emozioni, in certi casi c’è da fare una scelta tra possibili opzioni. Beh, melius abundare…

comments

Oroscopo