ARIETE: OROSCOPO MENSILE – AGOSTO 2016

8924805_s

OROSCOPO MENSILE
Agosto 2016

ARIETE

Tornano in circolo le tue energie migliori! Le prove e i test di verifica della prima quadratura sono ormai acqua passata. Ora entri in una tappa più forte e sostenuta del tuo giro intorno all’anno! Il trigono del Sole dal segno amico del Leone ti sostiene con creatività, grinta e benessere.

Agosto è un mese pieno di attività, tanto che staccare la spina per andare in vacanza può sembrare un po’ come chiudere un libro sul più bello. Già dalla fine di luglio le cose si sono rimesse un po’ in moto dopo qualche settimana di rallentamenti. E la prima parte di agosto sarà ancora più dinamica, grazie anche al bellissimo Marte in trigono dal 2 agosto.

Molti decideranno di restare al lavoro fino a Ferragosto o si concederanno ferie brevi, non per stacanovismo ma perché ne vale la pena. Molti si preparano, infatti, per un importante cambiamento lavorativo che avrà luogo a settembre, quando Giove cambierà posizione ed entrerà in Bilancia.

Ne riparleremo molto nei prossimi mesi, perché sarà il transito “protagonista” anche per buona parte del 2017. Per il momento ti dico che la capacità di collaborare, di adattarsi, di trovare giusti alleati e compromessi che “funzionano” sarà la chiave per accedere ad un cielo che può essere molto generoso.

Molti inizieranno nuove esperienze lavorative, in società con nuovi partner o con nuovi contratti di lavoro. Questi cambiamenti contengono la promessa di un futuro più florido e fortunato, e molti iniziano sin d’ora a preparare il campo a queste novità. Chi svolge un’attività legata al turismo, avrà una stagione più ricca di quella dello scorso anno, che consentirà anche di allargarne i confini nel 2017.

E a proposito di caldo e di ferie, chi decide di trascorrere in beatitudine le vacanze in luoghi di villeggiatura abituali e ben conosciuti fa la scelta giusta! Eh sì, perché gli ultimi mesi sono stati intensi, frenetici, pieni di colpi di scena e almeno per la pausa estiva sarebbe bene avere dei punti fermi certi. Insomma, sarebbe meglio ricaricare le batterie andando sul sicuro piuttosto che lanciarsi dall’altra parte del pianeta con gruppi improvvisati alla “Avventure nel mondo”. Non è il caso di stancarsi, e soprattutto di partire con persone con cui non hai una certa intimità: le fregature sono sempre dietro l’angolo.

Il cielo d’agosto è luminoso e romantico per l’amore. E’ un bellissimo periodo per le coppie più “rodate”, che potrebbero decidere di sposarsi o prendere casa insieme, spinte magari dalla sorpresa di un test di gravidanza che segna “+”. Agosto è un mese fertilissimo per chi cerca un figlio! Ai cuori solitari, il cielo d’estate promette intriganti passioni al chiaro di luna. Le giornate più promettenti sono quelle attorno al 3, 13 e 21.

comments

Oroscopo