BABY ZODIACO: ARIETE

BABY ARIES

Baby Ariete: un leader nato!

Spesso nascono addirittura prima del previsto, animati dalla voglia esplosiva di venire al mondo. Iniziare, intraprendere, conquistare. Ma ancora prima: esplorare, vedere, capire! Curiosi come scimmiette, devono toccare tutto, percorrere il perimetro delle cose sulle loro gambette. Inutile cercare di marcare dei confini: vorranno sperimentare personalmente cosa c’è oltre. Coraggiosi, irrefrenabili, veloci, dimostrano immediatamente grande energia e vitalità.

Le femminucce del segno dell’Ariete molto spesso vogliono partecipare anche ai giochi dei maschi, sono portate allo sport e al gioco di squadra, sempre però in una posizione da capocannoniere. I bimbi dell’Ariete dicono sempre pane al pane e vino al vino! Sono incredibili per la loro spontaneità! Se tentate di contraddirli, il loro piccolo Marte si ribellerà con forza, ma non porteranno rancore. Le loro piccole esplosioni di rabbia sono fuochi d’artificio senza ripercussioni.

Si cimentano in mille iniziative, ma tendono a stancarsi facilmente delle cose e cercarne di nuove. La mamma e il papà di un bimbo Ariete dovrebbero insegnargli l’importanza di essere costanti e di dedicarsi a un’attività con continuità. Oltre ovviamente a tenere un occhio vigile sulle prodezze che possono compiere! Solo con l’età, infatti, sviluppano un «senso del limite» in grado di mitigare la loro naturale «incoscienza». Fino ad allora, il loro coraggio li rende particolarmente soggetti a piccoli incidenti domestici.

Consiglio per i genitori: occhi ben aperti! Con un piccolo Ariete per casa, dubito che avrete il tempo di annoiarvi.

 

comments

Senza categoria

L’ASCENDENTE LEONE

Con il Leone all’ascendente, la parola-chiave è “espressione”. E’ solare, energico, passionale, generoso e forse un po’ “megalomane”,…