BABY ZODIACO: BILANCIA

BABY LIBRABaby Bilancia: buon gusto e diplomazia!

La baby Bilancia ama l’equilibrio e l’armonia: ogni volta che un’incomprensione o un litigio separano la mamma e il papà, si attiverà per ripristinare la pace familiare. Odia gli eccessi: l’equilibrio sta nel centro, a metà strada tra gli estremi. Anzi, è proprio il segno che più di ogni altro sente il bisogno di equilibrare bianco e nero nella giusta tonalità di grigio.

L’innato amore per l’equilibrio potrebbe renderlo a volte un po’ indeciso, anche perché sin da piccolo sviluppa un forte senso delle conseguenze di un’azione o di una scelta. Rassicuratelo che non ci resterete male se non gli piace un regalo che gli avrete comperato e fatelo sentire libero di esprimere liberamente il proprio parere anche quando è diverso dal vostro.

Ha grande charme e senso dell’eleganza. Sin da piccolissimo, mostra spesso un notevole gusto nel vestire e forse anche un pizzico di vanità davanti allo specchio. Un forte senso estetico lo rende un piccolo artista in erba, specialmente con il disegno. Gli altri segni apprezzano in modo più o meno consapevole ciò che è «bello»… la Bilancia ne reinventa i canoni, trovando nuove forme di armonia estetica. Sarà come avere un piccolo Picasso in casa. E se disegnerà le case con i tetti rotondi, non cercate di correggerlo… è possibile che tra vent’anni i migliori architetti del mondo li progetteranno proprio così!

Consiglio per i genitori: non mandateli in tilt con domande tipo «vuoi più bene alla mamma o al papà?»

comments

Senza categoria

L’ASCENDENTE LEONE

Con il Leone all’ascendente, la parola-chiave è “espressione”. E’ solare, energico, passionale, generoso e forse un po’ “megalomane”,…