BABY ZODIACO: SAGITTARIO

BABY SAGBaby Sagittario: un piccolo Indiana Jones in casa!

Il piccolo Sagittario è «progettato» per l’avventura. Il suo spirito di conquista e di scoperta è irrefrenabile, ancor prima di parlare o camminare, gattonerà ovunque e vorrà vedere e toccare tutto. Dentro di lui brucia il fuoco della curiosità! Tenetelo d’occhio, perché lo ritroverete come un gatto nei punti più impensabili e (apparentemente) irraggiungibili della casa.

Sperimentare, vedere e soprattutto capire sono l’ABC dei suoi bisogni fondamentali. Cercate di soddisfare la sua curiosità con stimoli sempre nuovi. Se lo porterete in viaggio con voi, dimostrerà uno spirito di adattamento che vi sorprenderà! La sua mente ha costante bisogno di essere nutrita: mettete a sua disposizione libri, documentari su paesi lontani o meglio ancora sui misteri dello Spazio.

Il modo migliore per «capire» un Sagittario è ricordare che è un piccolo «centauro»: la componente «umana», quella dell’arciere con la freccia puntata verso il cielo, rappresenta la sua parte curiosa e desiderosa di sapere, conoscere ed esplorare l’inesplorato. La sua parte «cavallina» ha invece bisogno del contatto con la natura: ama lo sport all’aria aperta, le gite e le passeggiate. Regalategli una bicicletta, fategli cavalcare un pony e lo farete felice.

Consiglio per i genitori: preparatevi a feste di compleanno molto affollate: il suo ottimismo e la sua generosità lo renderanno molto amato e popolare tra i compagni di classe!

comments

Senza categoria

L’ASCENDENTE LEONE

Con il Leone all’ascendente, la parola-chiave è “espressione”. E’ solare, energico, passionale, generoso e forse un po’ “megalomane”,…