Bilancia 25 aprile – 1 maggio

Un po’ di stanchezza è inevitabile, ma preparati a ricevere un’onda di conferme e di soddisfazioni in ambito professionale. Il mese di aprile, al momento, è stato indubbiamente il più faticoso dell’anno, tra un sovraccarico di impegni, scontri con alcuni referenti di lavoro, in alcuni casi influenze negative provenienti dall’amore. Ma ora, è il caso di dirlo, sei decisamente più forte. Con le mani si lavora nel presente, ma con la testa si pensa al futuro.

Non è un caso che in questo periodo molti stiano costruendo le basi per progetti futuri. C’è voglia di rinnovamento: qualcuno sta progettando un trasferimento, un cambio di città, oppure si ha voglia di essere indipendenti, “imprenditoriali” con qualcosa di nuovo. I giovani al momento possono fare cassa in vista della realizzazione di un progetto lavorativo più in linea con le loro aspirazioni e con le corde del loro talento. Mercoledì 27 c’è un momento di calo, maggiori distrazioni, oppure hai bisogno di supporto da parte di un collega o di un esperto. Venerdì 29 si recupera e si risolve, anche mettendo a KO, o comunque a tacere, un “avversario” di lavoro.

Dal fine settimana anche il cuore non conosce più avversari: Venere esce dall’opposizione e lancia strali di passione a chi vuol centrar la parola “amore”. Quindi, se ciò che cerchi è un nuovo amore, datti da fare! Anche se dopo questa faticosa opposizione di Venere non sono del tutto convinto che la Bilancia abbia voglia di rimettersi subito in gioco. Il lavoro impegna, e questo lo sappiamo, ma in questo periodo è come se avessi bisogno di tempo prima di catapultarti in una storia. Le “tentazioni” sono un piccolo campanello di allarme anche in alcune relazioni ormai giunte ai ferri corti, e questo per alcuni è un periodo pieno di esche.

comments

Oroscopo