BILANCIA: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio -2

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 BILANCIA
LUNA NUOVA

Sarà la leggera spensieratezza del Carnevale, o è questo sole che si staglia in un bellissimo cielo azzurro! Ma il desiderio di avere un nuovo amore sale a livelli stellari. Da quant’è che non ti sentivi così? Il compito è facilitato se hai già trovato di recente un nuovo riferimento per il cuore, perché potrai approfondire la conoscenza… che so, il giorno di San Valentino. Con un po’ di coraggio, mettendo da parte i pessimismi o le resistenze, potrai davvero sentirti di nuovo viva. Se poi per quella giornata (ma anche per quella di San Faustino di giovedì 15), vuoi accettare di incontrare una persona (nuova o un ex) senza farti troppi pensieri e dietrologie, direi che puoi far nascere se non altro una bella e affettuosa amicizia.

La Luna Nuova di questa settimana, come avrai capito, spinge ad “innamorarsi”, in certi casi anche se ti trovi in una relazione stantia o in crisi da tempo: sale la voglia di tradire, di sentirti amata in un nuovo abbraccio, perché in questo momento prevale la voglia di stare bene. Si fanno scelte più dettate dalla pancia che dalla ragione, e non escludo che – se un rapporto è arrivato al capolinea – ci sia qualcuno che decida di mollare tutto a favore di un nuovo amore. Sii certa di ciò che fai, perché il rischio ripensamento è sempre dietro l’angolo. Piccoli problematiche o fastidi in famiglia attorno a lunedì 12, ma nulla che non sia risolvibile. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo