BILANCIA: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

BILANCIA

Si sono rotte le acque! Da adesso in poi non si può più tornare indietro. Una vita sta per nascere, e quella nuova vita sei tu. Puoi fare resistenza, non aderire al cambiamento, ma la culla del liquido amniotico non è più la tua casa. E’ tempo di (s)connettersi, di fare una scelta netta. La Bilancia si sbilancia si lancia finalmente alla conquista di ciò che negli ultimi anni ha potuto solo immaginare, sognare, progettare.

Giove in Bilancia è sinonimo di equilibrio, che in questo periodo può assumere l’accezione di una rivincita di “giustizia”. Non a caso in questi giorni qualcuno potrebbe fare appello a una consulenza legale per risolvere una questione professionale, oppure parlare chiaro se ha una storia d’amore in sospeso. Questo periodo ha il sapore di una chiusura dei conti con il passato per iniziare la conquista del futuro.

E tu, nel frattempo, stai nascendo. La giustizia non fa sconti… per quanto tu possa sentirti sbilanciato, la tua profonda natura sta per manifestarsi attraverso un metaforico “verdetto” che ha un unico, prezioso scopo: rimettere in equilibrio i piatti della bilancia e riportarti al centro della scena. Ci si sconnette e ci si riconnette, si taglia il cordone ombelicale e si viene subito riaccolti da un abbraccio materno.

Due giornate da sfruttare sono quelle di martedì 13 e mercoledì 14, per affrontare ad esempio una prova, un colloquio di lavoro, per programmare una partenza. E, perché no, per fare un incontro che interessa. Per alcuni cambia l’ambiente circostante, la modalità di lavoro, il rapporto con la “dipendenza”: è tempo di dire al mondo che tu vuoi camminare “a briglia sciolta”.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo