BILANCIA: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 BILANCIA
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Bisogna superare la prima parte di questa settimana per tirare un sospiro di sollievo. Lo so che non è il modo migliore per aprire un oroscopo, ma è meglio andare dritti al punto: non è un momento facile, di questo credo te ne sarai accorto già da qualche tempo. Ma non è neanche il momento di mollare, di vedere il vuoto di un bicchiere mezzo pieno. La Bilancia, professionalmente parlando, sta cercando di riorganizzarsi, di capire quali orizzonti siano possibili, quali scelte possano portarla sulla strada di una maggiore stabilità e tranquillità. Alcuni possibili trasferimenti di città o di sede, ritardi su risposte di lavoro, problematiche con soci e collaboratori stanno pesando più del solito. Le iniziative personali stentano a decollare, qualcuno si sente intrappolato in una situazione di dipendenza (professionale o economica) che non riesce a sbrogliare.

Tra l’altro, per chi è arrivato ai ferri corti, sembra che lasciare una posizione o un ruolo sia “impossibile” perché ci sono problematiche burocratiche o perché qualcuno non dà il nullaosta. Le giornate tra lunedì 15 e mercoledì 17 sono indubbiamente le più difficili, e non escludo che nei casi più difficili si possa anche arrivare all’appoggio di un legale. Forza Bilancia, ne stai uscendo! Perché, per quanto faticosa, quella che stai vivendo in questo momento è una rivoluzione che presto ti porterà a rimettere i tasselli della tua immagine professionale al posto giusto. Manca poco: dal fine settimana Venere e Sole sono a favore… e per questo ti chiedo di non mollare! <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close