BILANCIA: OROSCOPO DAL 19 AL 25 DICEMBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 dicembre)

BILANCIA
Buon Natale, Bilancia! La più luminosa, la più bramata dalle stelle e dallo zodiaco, “le plus beau du quartier” come cantava qualche tempo fa Carla Bruni. Già da qualche settimana, il trigono di Venere ti rende affascinante e più attento al tuo aspetto fisico, con regali (esclusivamente a te stesso) che puntano a impreziosire la tua bellezza. Nonostante Giove ti protegga come un buon genitore fa con suo figlio, il mio augurio per questo Natale e per questo nuovo anno è di seguire di più il tuo istinto, perché è il motore che in questo momento può portarti più lontano: nessun ragionamento, solo sentimento.

In questo clima natalizio e un po’ “bohémien” che si respira nell’aria, è normale avvertire un po’ di pesantezza nel lavoro, o ancor meglio la lucida volontà di non far nulla. Distrazioni e teste per aria, soprattutto in questa settimana, sono all’ordine del giorno, complice l’amore o una rinnovata voglia di leggerezza. E leggerezza sia, anche perché dietro l’angolo c’è un progetto importante (attivato nelle scorse settimane) che ti aspetta proprio all’inizio del nuovo anno con impegno, responsabilità e soddisfazioni. E sai perfettamente che si tratta di un progetto di vita e di crescita ancor prima che di lavoro, talmente intimo e personale che devi contare esclusivamente sulle tue forze. Bene, questo è futuro. Il presente, ora, t’invita a riposarti, a raccogliere energie, meglio se con un viaggio o con del tempo trascorso in buona compagnia.

Anche perché, parliamoci chiaro, per molti nati del segno nelle ultime due settimane il cuore è tornato a battere forte, a bramare un nuovo amore. I più fortunati potrebbero aver già incontrato qualcuno di speciale, e in rari casi ci potrebbe essere addirittura più di un interesse in contemporanea. E’ ovvio che dentro di te nutri sempre la speranza di trovare la persona giusta, ma è come se in questo momento tu non avessi troppa fretta nel definire le nuove storie. Per chi, invece, non ha ancora visto questo nuovo “fermento del cuore”, le giornate centrali della settimana (soprattutto mercoledì 21) possono portare un invito o un nuovo incontro che rimettono in movimento il cielo dell’amore. Favorite le conoscenze durante uno spostamento o con una persona di un’altra città. Sempre in settimana, l’augurio di un ex può riaprire un pensiero affettuoso. Buon momento per le coppie che si amano, il giorno di Natale potrebbe essere lo scenario ideale per dare un lieto annuncio. Ancora una volta devo invitare a non esagerare con le spese, anche se un regalo non si nega a nessuno.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo