BILANCIA: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio #2

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 BILANCIA
PRIMO QUARTO DI LUNA

E a proposito di viaggi, non posso escludere che proprio durante questo fine settimana qualcuno debba partire per motivi personali o, al contrario, debba rimandare uno spostamento a seguito di un diverso impegno. In altri casi, è possibile che questo sia un weekend di lavoro e che quindi ci si stanchi di più. Va bene assumersi responsabilità a 360° o concentrarsi al massimo sugli obiettivi di lavoro, ma se da poco hai fatto un buon incontro, sarebbe un peccato lasciarlo sul fondo delle priorità. Poi, ci sono anche “distanze” che si creano più o meno volutamente, forse perché l’ansia ti sta dicendo: «scappa finché puoi!». Ansia irrazionale (e dunque immotivata) o hai le tue ragioni?

Se sei ancora single, niente panico: come dicevo la scorsa settimana, stai attraversando la fase lunare degli “innamoramenti”, per cui non sarà così difficile in questo periodo trovare nuovi “riferimenti” per il cuore. Uso appositamente il plurale, perché qualcuno potrebbe anche avere la testa da più parti… occhio a non combinare troppi guai, mi raccomando! Sabato 24 è indubbiamente un giornata intrigante, se non passionale. Mi convincono gli incontri e le affinità con un Ariete o un Pesci. Il cielo di questa settimana è un ottimo “motivatore” anche per migliorare il proprio aspetto fisico, per iscriversi in palestra e decidere di rimettersi in forma. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo