BILANCIA: OROSCOPO DAL 22 AL 28 MAGGIO

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Gemelli
(dal 22 al 28 maggio)

BILANCIA
Arriva il momento di uscire da un pantano per far germogliare di nuovo l’amore dentro di sé. Da una serie di difficoltà attraversate nei mesi scorsi, stai facendo fiorire qualcosa di bellissimo. Quello che sembrava uno stagno paludoso, pieno di contrasti e confusione, diviene uno specchio d’acqua limpido che riflette una nuova immagine. La Bilancia ritrova la sua bellezza.

Benvenuto Sole nel segno amico dei Gemelli! Arrivano i rinforzi, e questa lunga fase di opposizioni si avvia alla sua conclusione. Questa settimana vede una bellissima Luna Nuova in trigono dalla Nona casa che porterà una positiva accelerazione nelle tue attività, aprendo una fase di crescita e di grandi miglioramenti sul lavoro. Si torna a guardare avanti, alla conquista di progetti e traguardi più ambiziosi. Iniziano ad arrivare le risposte alle richieste presentate in azienda nei mesi scorsi, con conferme, rinnovi, assegnazione d’incarichi e trasferimenti che hanno un unico comune denominatore: la possibilità di allargare i propri obiettivi. Lunedì 22 è una giornata con un cielo un po’ faticoso: per alcuni potrebbe significare una prova, un test o un confronto da sostenere, o al contrario, potresti essere tu a dover “testare” qualcuno con cui collaborare. Giovedì 25 e venerdì 26, invece, sono giornate formidabili, che possono portare alla firma di un accordo, consegnarti una risposta a lungo attesa, chiarirti le idee e darti la possibilità di programmare un importante cambiamento. In molti casi, si parla di un “salto di qualità”, un riconoscimento che premia gli sforzi degli ultimi tempi e accresce la tua posizione adeguandola alla qualità del tuo lavoro. Arrivi stanco al weekend: cerca di recuperare.

Anche il cielo dell’amore si fa più limpido e chiaro, soprattutto per quelle coppie che negli ultimi mesi hanno attraversato una crisi. Per qualcuno, la lunghissima opposizione di Venere è stata una cartina di tornasole che ha messo in luce alcune fragilità che non potevano più essere ignorate o prese sottogamba. Le coppie che hanno superato questo “test” stanno ritrovando proprio in questi giorni il baricentro di un nuovo equilibrio di stabilità e progettualità. Molti problemi sono stati affrontati e superati, altri restano sullo sfondo ma a quanto pare non rappresentano veri “ostacoli” alla prosecuzione serena del rapporto. In questo senso, c’è da fare attenzione alle prime giornate della settimana (lunedì 22 e martedì 23) che hanno cielo ancora un po’ nervoso, che si porta dietro lo strascico di alcune polemiche delle scorse settimane. Questo cielo scioglie le ritrosie dell’amore: se negli ultimi tempi hai vissuto una nuova frequentazione ancora non ben definita, ora potresti “capitolare” e lasciarti andare fino in fondo in una nuova storia. Lo stesso vale per chi ha “testato” più nuove conoscenze negli ultimi tempi, e adesso raggiunge la giusta chiarezza d’idee per una scelta. In questa fine di maggio, insomma, sono molti i nati del segno che dopo settimane (o mesi) di “trattative” arrivano finalmente a cambiare lo status su Facebook da “libero” a “impegnato”. Anche i cuori solitari escono da uno stato di torpore e di diffidenza, ed è importante predisporsi al giusto stato d’animo per fare nuove conoscenze. Va bene essere selettivi, ma bisogna anche farsi vedere in giro soprattutto giovedì 25 e venerdì 26. Tienilo a mente se ricevi un invito per un evento sociale/mondano o per un incontro a due!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo