BILANCIA: OROSCOPO DAL 23 AL 29 OTTOBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 23 al 29 ottobre)

BILANCIA
Finalmente la Bilancia sta uscendo da un periodo “sospeso”, talvolta nervoso, che ha caratterizzato le giornate di inizio mese. Va meglio, perché iniziano a delinearsi anche alcuni contorni professionali che prima erano incerti. Marte e Venere sono nel segno, incoraggiano ogni tipo di iniziativa e probabilmente se c’è una risposta di lavoro che attendevi da tempo, questa è la settimana giusta per chiudere un buon affare. La giornata di venerdì 27 è di riferimento per ricevere buone notizie, per segnare un punto in una trattativa in azienda o con uno specifico referente, per ricevere consensi, ma anche – sopratutto tra i liberi professionisti – considerare l’avvio di una nuova progettualità di lungo termine. La parola chiave dei prossimi mesi è «concretizzare», mettere a terra, proprio perché la Bilancia sta ricalibrando la sfera professionale su un livello di maggiore sicurezza, sia da un punto di vista economico che di stabilità di ruolo. Questo ovviamente riguarda soprattutto chi sta cercando di portarsi a casa un contratto a tempo indeterminato, e i giovani che vogliono uscire dalla zona “praticantato” per ottenere una posizione professione più solida e garantita: impossibile non avere un importante riconoscimento entro la fine dell’anno. In alcuni casi occorre giocare bene le proprie carte perché, come scrivevo già nei precedenti oroscopi, più cresci professionalmente e più è facile trovarsi qualcuno contro. E’ importante comprendere quali siano gli “alleati”, e soprattutto trattare con eleganza e mediazione i “contrari”, perché talvolta possono essere preziosi nella tua evoluzione. Ergo: tieniti buoni i capi, i clienti o in generale i referenti che un giorno sì e uno no vorresti “defenestrare”. Possibili traslochi o trasferimenti di sede.

L’amore riprende quota, così come l’eros: da pochissime ore Marte ha varcato la soglia del tuo segno, pronto a ravvivare di passione e desiderio la sfera sentimentale. Per i single questo è un periodo d’oro per cimentarsi in nuovi incontri. L’importante come sempre è rendersi visibili nei luoghi che contano e soprattutto, se qualcuno ti piace, far capire il tuo interesse. Per sbloccare il recente periodo “sospeso”, è necessario buttarsi a capofitto nelle situazioni, far fluire le emozioni nonostante qualcosa non convinca sin da subito. Come dire: bisogna riportare il cuore in allenamento, altrimenti la “paura” di iniziare una nuova storia può avere la meglio e risultare paralizzante. Con questo cielo le occasioni non mancheranno, e un primo seme può essere gettato durante il fine settimana: venerdì 27 e sabato 28 non è difficile parlare di innamoramenti, così come non è impossibile che il cuore possa ripescare una fiamma del passato. La cosa certa è che gli incontri saranno totalmente spiazzanti, coinvolgenti, passionali. Interessante l’affinità che si può instaurare con un Gemelli o un Sagittario. Marte nel segno tra l’altro può incentivare qualcuno a dire le cose come stanno: ad esempio, se c’è una discussione in sospeso con il partner, a questo punto avrai le idee chiare nell’andare dritto al punto e risolvere la situazione. Attorno a mercoledì 25 una questione di casa o di famiglia può essere risolta, in certi casi è un parente ad avere bisogno del tuo supporto pratico o economico.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo